![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante fiend control all'interno di Yu Gi Oh: è simile al mazzo che avevo giê postato l'altro giorno...ne sto provando diversi ma non girano granche... questo invece mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| field control è simile al mazzo che avevo giê postato l'altro giorno...ne sto provando diversi ma non girano granche... questo invece mi piace e gira abbastanza vorrei che mi aiutaste a migliorarlo... 1sangan 1reaper 2pomodori mistici 1breaker 1 lv2 2donza 1dd lady 1rana 1stein 2exiled 1mago fede 3cyber draghi 2zaborg 1rinforzi dall'esercito 1sepo 1swap 1tifone 1tempesta 1ultimo desiderio 1nobiluomo 1capro 2controlla 1caritê 2schiacciare 1libro luna 1giara dell'avarizia 1controllo mente 2corsa avventata 1torrenziale 1mirror 1call 1ring Side: 2giudizi solenni 2mobius 2goldd 1kuriboh 1confisca 1waboku 2intrugli dell'anziano 2cannoni a onde soniche 1dd assailant 1jinzo Last edited by Dekoichi89; 25-08-2006 at 02:05. |
| ||||||||||||
| tolgo una corsa avventata per saku/bottomless? è meglio secondo voi? il dust lo metto nel side... al posto di... non so devo vedere... un newdoria come lo vedete? |