![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante che ne dite all'interno di Yu Gi Oh: c.mostro 3x momonga 3x ratti 2x pomodori 1x newdoria 1x d.d. lady 1x mago della fede 3x kuribo 3x kuribo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| che ne dite c.mostro 3x momonga 3x ratti 2x pomodori 1x newdoria 1x d.d. lady 1x mago della fede 3x kuribo 3x kuribo alato c.magia 3x final contdown 2x wave 2x messaggeri 3x schiacciare 1x spade 1x capro 1x enemy 1x caritÃ* 1x giara 1x limite area b c.trap. 1x mirror force 2x saku 1x trib. torr. tot.40 che ne dite |
| ||||||||||||
| ke ne diko ?? Deck a parte...l'ho guardato in poki senkondi...ma la prima kosa ke ho notato è ke mancano i 2 OBBLIGATORI Creature Swap...scusa è...kon tutta quella roba ke evoca speciale non metti ste magie...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||
| e questo un vero deck final conto alla rovescia Monsters 12: 3 Winged Kuriboh 1 Mask of Darkness 1 Tsukuyomi 1 Skelengel 1 Magical Merchant 3 Des Lacooda 1 Shining Angel 1 Night Assailant Spells 12: 3 Final Countdown 2 Double Snare 1 Graceful Charity 1 Card Destruction 2 Upstart Goblin 3 The Shallow Grave Traps 16: 3 Waboku 3 Hallowed Life Barrier 3 Frozen Soul 3 Threatening Roar 3 Thunder of Ruler 1 Call of the Haunted di mia invenzione naturalmente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |