![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Strano... all'interno di Yu Gi Oh: So giê che molti di voi diranno "che c'entra Horus? Ci vuole un mazzo differente... non mi piace Horus qua ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Strano... So giê che molti di voi diranno "che c'entra Horus? Ci vuole un mazzo differente... non mi piace Horus qua dentro..." Il punto è che piace a ME (avete presente Kuribo alato sulla spalla di Jaden? Sulla mia spalla c'è Horus...) ed inoltre è un mazzo discretamente distruttivo 20 mostri 3 cyber drago 2 proto cyber drago 1 cyber fenice 1 cyberstein 1 Horus lv4 2 Horus lv6 1 Horus lv8 1 d.d. warrior lady 2 mago della fede 1 breaker 1 exiled force 1 sangan 1 mobius 2 spear dragon 14 magic 2 vincolo di potere enemy controller anfora carita strappa possesso sepoltura tifone tempesta ritorno totale rimozione di limite 2 nobleman crossout capro boltex 7 traps richiamo forza riflessa 2 royal decree 2 saku torrential fusion Cyber drago finale C.D. Gemello Re Dragone ryu senshi limite Al momento gira alla grande... ma pensavo, future fusion?
__________________ Supermoderatore .:Eden Planet:. ![]() ![]() "Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu!" - Last Words "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo" - Gandalf Last edited by Pharahon; 26-08-2006 at 15:22. |
| ||||||||||||
| si...da aggiornare a 2 anni fa eheh... 2x Rimozione di Limite è na vita ke non se gioka... cmq Future Fusion a kosa ti servirebbe ?? Kon questo mazzo non puoi mantenere in campo la Chimera..visto ke ti krepa subito e non puoi resuscitarla perkè è Nomi. Potrebbe servire per velocizzare..ma mmmm
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quoto ud sulla future fusion... ma gia' che ci sei buttaci dentro pure il signore di d. e il drago ragnarok con lo specchio del drago... e ovviamente la overload... |
| ||||||||||||
| Tanto per velocizzare le fusioni, dici bene milo... Scusa ud, le 2 rimozioni è un errore di battitura. Ce n'è una sola, correggo subito. Future mi sembra carina per calare subito il CDF... e al limite ci metto pure una defusione cosi se va male pronti tre CD per essere rifusi col vincolo. Aggiornato alle ban cambierebbe poco... metto un'altra exiled, un last will e sostituisco strappa con un controllo della mente... |
| ||||||||||||
| Quote:
),ma sull'averlo sulla spalla c vedrei qalke problema!BLUE EYES WHITE DRAGON PLAYER FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!! "certe volte non è il duellante a sceglere la carta ma la carta a scegliere il duellante!" by yami (unica frase epica in cui non parli d salvare il mondo o del "cuore delle carte")
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ Last edited by MASTER ENXMAN; 26-08-2006 at 16:02. |
| ||||||||||||
| Quote:
Tartaruga Ufo ?? Guarda ke ci evoki solo i mostri FIRE kon 1500 o meno di attakko |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |