![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ÛžÛžÛž Paladino Oscuro - {The definitive mode?} ÛžÛžÛž all'interno di Yu Gi Oh: Dark Paladin {42} Mostri da Tributo {7} Totale Mostri {19} 3 Mago Nero 2 Combattente delle lame 2 Ragazza Maga ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dark Paladin {42} Mostri da Tributo {7} Totale Mostri {19} 3 Mago Nero 2 Combattente delle lame 2 Ragazza Maga Nera Mostri {12} 3 Abile Mago Nero 2 Abile Mago Bianco 2 Anziano Mago Vendicativo 2 Mago della Fede 2 Mago Apprendista 1 Breaker ilguerriero magico Magie {19} 3 Dimensione Magica 2 Polimerizzazione 2 Assorbimento magico 1 Sage's Stone 1 Recupera Fusione 1 Potere del mago 1 Zona Mistica del Plasma 1 Libro della luna 1 Branch! 1 Differente Capsula Dimensionale 1 Spade Rivelatrici 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Sepoltura prematura 1 Fulmine Boltex 1 Carit�* Graziosa Trappole {3} 3 Decreto Reale Fusion Deck {3} 3 Paladino Oscuro --------------------------------- Consigli?
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! Last edited by Rioda; 23-08-2006 at 16:46. |
| ||||||||||||
| io il deck paladino preferisco chiamarlo draghi e maghi: mostri:19 mago nero x2 combattente delle lame x2 re delle paludi x3 drago avido x3 drago lanciere x3 abile mago nero x3 abile mago bianco x3 magie:13 sipario magico nero x3 polimerizzazzione x3 emblema dell'ammazza draghi x3 fusion gate x3 nobiluomo dello scambiox1 trappole:8 cilindro magico x1 bottomless x1 royal decree x3(così con paladino blocchi magie e trappole) forza riflessa x1 tribù d. x2 così non avrai rivali!
__________________ ![]() ojama rulez! |
| ||||||||||||
| Quote:
Io Preferisco avere un deck centrato proprio sul paladino oscuro (evitando i draghi anche se attivando il suo secondo potere speciale) e appunto avevo messo 3 decreto reali perchè l'ho trovata un'ottima combo. L'Unica cosa che mi può fare stare in pensiero sono gli effetti dei mostri...
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| |||||||||||
| Quote:
Le tue 3 parole maledette saranno d'ora in avanti Exiled Force, D.D. Warrior Lady, Svantaggio Carte prepara ad accostare a suddette parole i nomi di divinitÃ* cristiane e/o pagane |
| ||||||||||||
| Argh... maledette carte.... Saranno entrambe la mia rovina! XD Insieme agli effetti di mostro come Insetto mangia uomini, Anziano mago vendicativo etc.... |
| ||||||||||||
| NUOVE MODIFICHE Ho fatto delle nuove modifiche al deck: Dark Paladin {42} Mostri da Tributo {7} Totale Mostri {19} 3 Mago Nero 3 Combattente delle lame 1 Ragazza Maga Nera Mostri {12} 3 Abile Mago Nero 2 Abile Mago Bianco 2 Anziano Mago Vendicativo 2 Mago della Fede 2 Mago Apprendista 1 Breaker ilguerriero magico Magie {19} 3 Dimensione Magica 3 Polimerizzazione 2 Assorbimento magico 1 Recupera Fusione 1 Potere del mago 1 Zona Mistica del Plasma 1 Libro della luna 1 Branch! 1 Differente Capsula Dimensionale 1 Spade Rivelatrici 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Sepoltura prematura 1 Fulmine Boltex 1 Carit�* Graziosa Trappole {3} 3 Decreto Reale Fusion Deck {3} 3 Paladino Oscuro ------------------------------------------------ Stare in speranza di beccare la pietra del saggio insieme alla maga nera era troppo vana... Ho Deciso di aggiungere un terzo combattente e una terza polimerizzazione. Sono Indeciso se aggiungere un terzo "Abile Mago Bianco" cosa dite?
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| mh l'unica cosa che secondo me dovresti levare è la maga nera, o senza aggiungere niente oppure mettendo un mago cibernetico... per il resto è ok.. ps: cosa fa branch? |
| ||||||||||||
| GiÃ* Penso anch'io di togliere la maga... Difficilmente mi escono i mostri quindi penso che come soluzione mi converrebbe mettere un capro espiatorio... BRANCH! MAGIA CONTINUA Quando un Mostro Fusione sul Terreno viene distrutto e mandato al Cimitero, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale dal tuo Cimitero 1 dei Mostri Materiale da Fusione utilizzati per l'Evocazione per Fusione di quel Mostro Fusione.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |