![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fenice powaa all'interno di Yu Gi Oh: Tribute (5): Fenice rulez Zaborg Mobius Cyber drago x2 Non- tribute (15): Apprentice x2 Arcidiacono Mago della fede Anziano mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tribute (5): Fenice rulez Zaborg Mobius Cyber drago x2 Non- tribute (15): Apprentice x2 Arcidiacono Mago della fede Anziano mago vendicativo Exiled x2 Pomodoro Sangan Newdoria Breaker D.d. warrior lady Spadaccino mistico lv.2 Spirit reaper Rana Magie (11): Book of moon Confisca Swap x2 Caritê graziosa Tempesta potente Last will Nobleman Reinforcement Scapegoat Smashing Trappole (9): Forza riflesssa Tributo torrenziale Ring of destruction Destruction ring x3 Needle ceiling Return Raigeki break Totale: 40 Cosa ne pensate? |
| ||||||||||||
| mi pare un buon deck! quanti duelli hai vinto con questo? ma se uno ti mette contro 2 o 3 decreti sei fregato io ci metterei 1 o 2 tornadi di polvere! |
| ||||||||||||
| Quote:
Lo so. Cosa potrei togliere? il needle? Quote:
x quello ho messo il ritorno dall'altra dimensione. Ma dato ke ho troppe trappole ke ne dite di un dimension fusion? penso ke sia ancora meglio, no? fixate |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |