![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Proviamo con la nuova ban all'interno di Yu Gi Oh: fenix zaborg vampire cyber drago breaker lvl2 mago della fede arcidiacono sangan 2donzaloog 2exiled ddwarrior lady dd assailant rana reaper ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Proviamo con la nuova ban fenix zaborg vampire cyber drago breaker lvl2 mago della fede arcidiacono sangan 2donzaloog 2exiled ddwarrior lady dd assailant rana reaper assalitore exarion 2xsmashing caritê enemy capro brain control heavy storm tifone sepoltura confisca book 1rinforzi nobiluomo last will swap RING mirror tributo richiamo saku allora ho costruoto questo mazzo (su 2 piedi) in vista della ban i grandi dubbi sono 1sepoltura?mi pare di pagare un po troppo (confisca brain ring) 2cessate?le con questo meta penso sia utile dato ke gia contando le magie da pagare di un deck come il mio si arriverebbe a 2600+ring quindi puo salvarmi il fondoschienda in parecchie situazioni poi vedo se ci sono dd vari coperti e non mi faccio rimuovere la fenix 3quasi quasi tolgo mobius x un vampiro almeno cosi vanno via dd tenendo x lui invece ke x la fenix...pero 2000di atk...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja Last edited by Mure1990; 25-08-2006 at 23:44. |
| ||||||||||||
| io direi di toglierti un arcidiacono, due forza esiliata mi sembrano eccessivi...mettine uno...comunque che ne pensi di mettere riflettore tanto per provare nel deck?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |