![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck rogo all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 28 Sangan lady vampiria drago avido x2 DRago armato lv3 Epuratore della radianza soldato di pietra piramide tartaruga x2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| deck rogo Mostri 28 Sangan lady vampiria drago avido x2 DRago armato lv3 Epuratore della radianza soldato di pietra piramide tartaruga x2 drago mascherato DRago armato lv5 ryu kokki Elfo mistico Teschio evocato Maha vailo Uccello sonico Curran maga d'ebeno Drillroid Muro illusorio Insetto mangia uomini Disperazione dall' oscuritÃ* steam roid Drago bianco occhi blu Doppio coston Behemoth vifronte Principessa degli tsurugi Inceneritore Infernale Rituale:abbandono magia 12 Rituale dell'illusione nera Spaccatura Sepoltura prematura x2 Nuzler malevolo Scambia creatura Ascia di istruzione Spada rivelatrice Tifone spaziale mistico Eternal rest Richiamo della mummia Strappa possesso Trappola Robbin goblin Cessato il fuoco Waboku Dust tornado Compulsory Evacuation device Buco trappola x2 I sette attrezzi del banditoLancia incantata L'hai voluto tu che ne pensate |
| ||||||||||||
| scegli il tipo di deck ke preferisci (tra qll ke hai detto ti consiglio lo zombie), poi vai a vedere alkune discussioni ke trattano del deck ke hai scelto di fare , e prendi spunto da li su cm fare il tipo di deck ke preferisci. |
| |||
| Ma io volevo fare una strategia più particolare! Cioè vorrei usare un po' tutti i tipi di carte e non solo un tipo!!! Ho giocato per tanto solo con il deck acqua e mi sono trovato molto bene, però ora vorrei avere delle possibilitÃ* di gioco più vaste. Quindi per te è possibile creare un deck misto con una buona strategia? |
| ||||||||||||
| d&l significa dark and light, in poche parole inserisci mostri luce ed oscurita, cm jinzo, cyber drago, qst 2 sn fondamentali, poi ci sn altri cm assalitore notturno, mago della fede, ... qst strategia si usa per mettere sul terreno il chaos sorcerer o stregone del chaos, con il suo potere speciale, cioe rimuovendo un mostro luce ed uno oscurita. ps: stregone del chaos:2300 ATK 200O DIF, potere speciale:una volta durante ogni turno poi rimuovere dal gioco un mostro scoperto sul terreno. se attivi qst effetto, qst carta nn puo attaccare durante qst turo. st effetto puo essere usato una sl volta per turno |
| ||||||||||||
| fatti un beat down (tt mostri con elevata potenza d'attakko) xo le magie e le trappole cambiale xche nn sn competitive le principali sn magie sepoltura prematura (e limitata, te lo dico xche ho visto ke ne hai 2 nel deck) spada rivelatrice carita graziosa strappa possesso tifone s. m. tempesta potente poi se vuoi anke 2 nobiluomo dello scambio aggiungine altre io i ho elencato le principali trappole rikiamo del posseduto tributo torrenziale forza rifessa bottomless trap hole armatura sakretsu (anke 2) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |