![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Distruzione all'interno di Yu Gi Oh: Ho da poco ultimato il mio deck... ha un anima zombie, ma alla fine il suo potere si è evoluto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Distruzione Ho da poco ultimato il mio deck... ha un anima zombie, ma alla fine il suo potere si è evoluto nell'oscurita'... ditemi cosa ne pensate... vi posso garantire che gira abbastanza bene!!! Certo contro i LeD che ci sono ora tutti uguali non è spumeggiante, ma un po' da loro tensta. MOSTRI ZOMBIE tartaruga piramide x2 mummia rigenerante spirito mietitore x2 signore dei vampiri ryu kokki x2 ALTRI MOSTRI assalitore notturno mago della fede ratto gigante forza esiliata clown del sogno maestro leggendario jujitsu volpe di fuoco beiige x2 sillva MAGIE libro della vita x2 la tomba vuota carta del ritorno sicuro libro della luna nobiluomo dello scambio x2 nobiluomo dello sterminio spaccatura lancio del martello tifone tempesta strappa distruggi carte carita' graziosa TRAPPOLE goblin ladro zombie ladro prova del viaggiatore buco trappola cilindro magico sakuretzu x2 richiamo del posseduto spirito oscuro del silenzio punto sul richiamare molti mostri dal cimitero, con libro della vita (e le altre magie) e con i poteri del lord e della volpe con la carta del ritorno pesco in abbondanza le trappole che mi permettono di scombinare i piani dell'avversario non sono da sottovalutare... attacco con tre mostri e con goblin ladro meta' mano va al cimitero se poi c'è anche lo zombie ladro allora gli brucio un po' di deck... difficilmente ho fatto finire il deck all'avversario ma cmq gli ho incasinato la strategia!!!! molto probabilmente c'è qualcosa da sistemare, premettendo che ho messo le carte migliori che ho... insomma se avessi avuto uno schiacciare l'avrei messo!!! grazie per i vostro siuto ragazzi... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ (\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by GoGiGa GaGaGiGo; 19-07-2006 at 20:53. Reason: errore |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |