![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MIO DECK ZOMBIE/FENICE all'interno di Yu Gi Oh: CIAO A TUTTI,SCUSATE SE VI RIEMPO SEMPRE DI DOMANDE SUI MIEI DECK,MA HO BISOGNO DI UN ULTIMO CONSIGLIO SU COME ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| CIAO A TUTTI,SCUSATE SE VI RIEMPO SEMPRE DI DOMANDE SUI MIEI DECK,MA HO BISOGNO DI UN ULTIMO CONSIGLIO SU COME RENDERE QUESTO MAZZO UNA VERA BOMBA .CIAO E GRAZIE.MASTER Fenice sacra di Nephtys Ryu kokky Vampire lord Vampire lord Jinzo Spirito mietitore Spirito mietitore Tartaruga piramide Tartaruga piramide Sangan D.d. warrior lady Breaker il guerriero magico Tsukuiomy Forza esiliata Mercante magico Mago della fede Mago della fede Mago apprendista Mago apprendista Arcidiacono di Nephtys Arcidiacono di Nephtys Libro della vita Libro della vita Zero gravity Cilindro magico Bottomless trap hole Schiacciare Schiacciare Tifone spaziale mistico Richiamo del posseduto Potere del mago Fulmine boltex Sepoltura prematura Controllo della mente Strappa possesso Spada rivelatrice Uniti resistiamo Tempesta potente CaritÃ* graziosa Tributo torrenziale Frattura raigeki Nobiluomo dello scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
E' un buon deck... però un arcidiacono solo basta, e ci andrebbe una rana degli alberi. Tra le trappole non mi piacciono la zero gravity e la frattura raigeki, mentre tra le magie aggiungerei almeno uno scambio creature.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Fenice sacra di Nephtys Ryu kokky Vampire lord Vampire lord Jinzo Spirito mietitore Spirito mietitore Tartaruga piramide Tartaruga piramide Sangan D.d. warrior lady Breaker il guerriero magico Tsukuiomy Forza esiliata Mercante magico Mago della fede Mago della fede Mago apprendista Mago apprendista Arcidiacono di Nephtys -----> via per la 3° piramide Arcidiacono di Nephtys Libro della vita Libro della vita Zero gravity ------> via per 2° bottomless Cilindro magico Bottomless trap hole Schiacciare Schiacciare Tifone spaziale mistico Richiamo del posseduto Potere del mago -------> via per 1° sakuretsu Fulmine boltex Sepoltura prematura Controllo della mente -------> via per 2° sakuretsu Strappa possesso Spada rivelatrice Uniti resistiamo ------> via per 2° nobiluomo Tempesta potente Caritê graziosa Tributo torrenziale Frattura raigeki ---------> via Nobiluomo dello scambio così dovrebber girare meglio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |