![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consiglio!!! all'interno di Yu Gi Oh: Mostri tributo: Goldd Triceratopo Oscuro Mostri: Jeroid oscuro Forza att goblin Dekoichi Drago avido x2 tsukuyomi manipola mente orco gigx2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Consiglio!!! Mostri tributo: Goldd Triceratopo Oscuro Mostri: Jeroid oscuro Forza att goblin Dekoichi Drago avido x2 tsukuyomi manipola mente orco gigx2 mimic oscuro lv1 lei lei x3 exiled sangan arcidemo soldato insett mangia uomini spirito miet magie: sepoltura tributo al dannato spada riv nuzzler malevolo boltex ascia di distr strappa pos tempesta pot tifone corsa avventata(ke mai toglierò mi salva sempre il c**o) nobiluomo Trappole: sakuretsu incantesimo ombra frattura zero gravity waboku tributo torr skill drainx2 prova del viaggiatore richiamo come tutti (spero) ormai sapete questo è il mio deck. ieri sera andai a vedere un po i rulings e le mie carte ke nn uso e mi accorsi di due cose: 1) nn prendetemi a parole ma ho notato solo ieri ke la signora guerriera dd ci vuole proprio nel mazzo!!! 2)vorrei mettere Labirinto dell'incubo, sembra ke ci stia bene... allora potete dirmi quali carte togliere x far posto a qst due?grazie |
| ||||||||||||
| Togli il manipola mente (visto che ti piacciono i ruling... se leggi quello di questo simpatico demonietto vedrai che il suo effetto non si attiva se viene distrutto in battaglia) per la d.d. e la frattura raigeki (due carte tue per spaccarne una sola avversaria = svantaggio carte) per il labirinto. Fossi in te farei posto a breaker (che in un beatdown ci sta sempre bene), via il dark jeroid.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |