![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante sono nuovo cerco aiuto all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti... sono appena iscritto perchè cerco degli appassionati di duelli come me... io ho 16 anni ....magari se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| no guarda le discussioni con deck di qst tipo e vedrai un po cm deve essere ci vogliono sicuramente i cyber drago, kinzo, ... deve essere equilibrato tra mostri luce e oscurita ( i mostri in tt nn + di 20 ), per evocare specialmente il chaos sorcerer ti consiglio cm tributi jinzo 2/3 cyber drago zaborg |
| ||||||||||||
| io ho un l&d cs evocazione speciale 2 2x chaos sorcerer mostri tributo 4 jinzo zaborg 2x cyber drago mostri luce 7 2x magician of fait asura priets blade knight d.d. warrior lady reflect bounder mostri oscurita 7 breaker cyber-stein night assailant mystic tomato sangan spirit reaper tsukuyomi magie 12 spada rivelatrice cost down heavy storm 2x nobleman of crossout premature burial strappa possesso carita tifone uniti restiamo book of moon smashing ground aggiunto 1 enemy controller trappole 8 mirror force bottomless 3x sakuretsu torrential tribute call of the haunted side deck mobius dust tornado 3x poison of the old man ceasefire airknight treeborn frog mystic swordman liv2 giant turnade return from the different dimension 2x dekoichi 2x waboku fusion deck cyber end dragon cyber twin dragon fiend skuul dragon reaper of the nightmare dark baltere the terrible ryu shensi |
| ||||||||||||
| E moderatevi un po'... -__- Innanzitutto benvenuto champion (a proposito, nick modesto XD), ti consiglio di provare un macchina, in fondo hai gia' la base (3 cyber e jinzo), ti basta aggiungere un paio di cyber fenici, un paio di dekoichi, un cyberstein a random, uno sputafuoco e una rimozione di limite e sei a posto. Poi se vuoi puoi buttarci dentro anche un chaos sorcerer o due. Magie e trappole completamente da rifare, prendi spunto da quelle che ha postato tonyno (magari lasciaci il vincolo... e leva cost down).
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |