![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo arpie bestie alate all'interno di Yu Gi Oh: questo è un mazzo tematico elaborato dalla mia mente malvagia e perversa XD Mostri: Lady arpia x3 Lady arpia 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| mazzo arpie bestie alate questo è un mazzo tematico elaborato dalla mia mente malvagia e perversa XD Mostri: Lady arpia x3 Lady arpia 1 x3 Lady arpia 2 x3 Lady arpia 3 x3 Sorelle arpie x1 Ragazza arpia x3 Fratello delle arpie x3 Cucciolo del srago delle arpie x2 Joe veloce uomo alato x2 Draghetto delle arpie x1 Trappole: Scudo magico di Tipo-8 x1 Coscrizione x1 Tornado di polvere x1 Buco trappola x1 Xing zhen hu x1 Cambio generazionale x1 Cursed seal of the forbidden spell x1 Magie: Strappa possesso x1 Tempesta potente x1 Tifone spaziale mistico x1 Spaccatura x1 Tributo al dannato x1 Egotista elegante x2 Terreno di caccia delle arpie x2 questo è solo l'abbozzo iniziale del mazzo ma ho gia notato dei punti deboli che fanno molto male al mazzo come un nobiluomo dello scambio su una lady arpia con effetto in difesa |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| tranqui nobleman distrugge tutti i simili solo se il mostro è copertyo in difesa e solo se ha effetto scopri, cmq non male, prova aqd integrarlo co il mazzo vento che sTA PER uscire |
| ||||||||||||
| So di darti una delusione (anche io avevo fatto un deck simile)... ma puoi giocare solo 3 arpie IN TOTALE perchè il loro nome è considerato sempre lady arpia. |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |