![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Come potenziare un deck zombie-oscurit�* all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, sapreste dirmi come potrei potenziare il mio deck zombie oscurit�*? è abbastanza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Come potenziare un deck zombie-oscurit�* Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, sapreste dirmi come potrei potenziare il mio deck zombie oscurit�*? è abbastanza potente, ci sono gli effetti di alcune carte che sono davvero ottimi, ma sento ke c'è molto da potenziare. Aspetto i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. |
| ||||||||||||
| Io ti consiglierei la combinazione signore dei vampiri/Genesi vampirica che è un ottima carta zombie anche se credo tu giÃ* le hai nel deck. Per l'oscuritÃ* nn saprei potresti metterti un "demone minore" 2100atk/1000def|| lv5|tipo demone|attribbuto |
| |||
| Mio Deck oscuritÃ*: come potenziarlo? Ecco il mio deck zombie - oscuritÃ*, potete darmi dei consigli per come potenziarlo? CARTE MOSTRO doppio coston 3 tartarughe piramide lady vampira spirito mietitore 2 disperazione dall'oscuritÃ* 2 ryu kokki genesi vampira 3 mummia rigenerante spirito polvere oscura maestro kyonshee insetto cavaliere elfi gemelli torre d'ossa assorbi-anima signore dei vampiri predone d'ascia CARTE MAGIA ritorno totale 2 scambio creature strappa possesso anello del magnetsimo tempesta potente spaccatura 2 ricarica rush recklessly 3 richiamo della mummia de-spell tifone spaziale mistico sepoltura prematura 2 libri della vita lande desolate nobiluomo dello scambio tributo al dannato CARTE TRAPPOLA magic jummer richiamo del posseduto 3 dispositivo di salvataggio obbligatorio sabbie mobili senza fine tributo torrenziale buco trappola legame fgravitazionale xing zhen hu tornado di polvere ovviamente alcune carte dovrebbero essere eliminate per far posto ad altre. Gentilmente vorrei dei consigli da esperti per cosa devo scartare e cosa dovrei aggiungere per renderlo più potente. Vi ringrazio per l'attenzione |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Certo... manca la carita', via gli elfi gemelli, l'insetto cavaliere e il doppio coston per breaker, exiled e rana degli alberi. Via tributo al dannato ma lascia due scambio creature, via la lady vampira e una mummia rigenerante per due maghi della fede.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |