![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My Deck all'interno di Yu Gi Oh: Innanzitutto vi saluto ragazzi, sono nuovo, ma gioco a yugioh da parecchio tempo. Avevo smesso per un pò di tempo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Innanzitutto vi saluto ragazzi, sono nuovo, ma gioco a yugioh da parecchio tempo. Avevo smesso per un pò di tempo ma ora ho ripreso con più voglia che mai di giocare. Ho tenuto il mio deck da allora, non so quale sia ora il metagame nè le carte più giocate al momento. Ho comprato qualche box per rifarmi un raccoglitore e aggiornare un pò il mio deck e naturalmente ho eliminato le nuove bandite dal mio mazzo, ma sarei felice di avere un parere da voi. Mi rimetto quindi al vostro giudizio e parere, grazie. Ecco il mio deck: Mostri Tributo x4 Zaborg Mobius Cyber Dragon Jinzo Mostri senza Tributo x16 Morphing Jar Kycoo Forza Esiliata Breaker Blade Knight Reflect Bounder Kuriboh Injection Fairy Lily DD warrior lady Exarion Universe Spear Dragon Slate Warrior Bazoo Il Mangia Anima DD Assailant Night Assailant Mago della Fede Magie x12 Sepoltura Prematura Spada Rivelatrice Tempesta Potente Strappa Possesso Tifone Boltex Nobiluomo dello Scambio Creature Swap Smashing Ground Capro Espiatorio Enemy Controller Caritê Graziosa Trappole x8 Cilindro Magico Richiamo del Posseduto Forza Riflessa Sakuretsu Scudo type-8 Embodiment of Apophis Tornado di Polvere Tributo Torrenziale Voglio sottolineare prima di tutto che come avrete notato in questo deck non ho messo doppioni di carte x avere più varietê e basarlo un minimo sulla fortuna nel pescare Ho visto alcune carte come una rana degli alberi o qualcosa del genere che mi pare decisamente carina e prende bene il posto del serpente sinistro oramai bandito, lascio cmq che siate voi in totale libertê a darmi consigli; ma premetto che questo deck è giê di per se molto competitivo anche se non lo ho provato proprio contro tutti i deck Last edited by Narkan; 26-06-2006 at 19:50. |
| |||||||||||
| Ho smesso di giocare qualche mese fa, ma come ti ho detto ho comprato qualche box e riaggiornato il deck con le carte che mi sono sembrate le più forti e che infatti ho trovato anche limitate. Cmq da questo tuo commento mi pare di aver azzeccato le carte più giocate al momento |
| |||||||||||
| Sinceramente non so di che set sia, la sigla è SP1, ma io l'ho preso con un mega lotto su ebay, xkè non l'ho trovato in nessun box se ben ricordo. Cmq l'ho messa xkè è molto utile anche se non l'ho vista giocare da nessun'altro. Spesso è una buona protezione e mi permette di evocare tributi sacrificandolo. Mi conviene metterla la rana? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |