![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Voglio migliorare il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: Questo è un mazzo scarso, datemi qualche suggerimento per migliorarlo: MOSTRI NORMALI: Opticlops Predone d'ascia Drago alato n°1 Soldato a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questo è un mazzo scarso, datemi qualche suggerimento per migliorarlo: MOSTRI NORMALI: Opticlops Predone d'ascia Drago alato n°1 Soldato a fagiolo Mago senza volto illusionista Seadra degli aculei Pavone Hyosube Castoro guerriero Alligatore toon Tarta-isola Drago nero occhi rossi MOSTRI CON EFFFETTO: Hane-hane Kappa verde Mago della fede (3) Lampada mistica Cucciolo di occhi-rossi Spirito mietitore Volpe di fuoco Spirito dell'anfora dell'aviditÃ* Rana-pescatrice barbuta MOSTRI FUSIONE: Serpente oceanico CARTE MAGIA: Spada rivelatrice Tifone spaziale mistio (3) Montagna Distruzione schiacciante Pendente nero Polimerizzazione Distruggi-carte Pozione rossa Anfora dell'aviditÃ* Tesoro del drago CARTE TRAPPOLA Trappola finta Dono dell'elfo mistico Cerchio incantatore Sparizione a catena Casa del nastro adesivo Consigliate ... Ps. Comunque ccon questo deck ho battuto 5 volte il mazzo di kaiba e 3 quello di yu-gi
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| E qualche mostro con effetto simili a quelli che ho io ( mi sono molto utili ) ma più potente me lo consigliate. Ps. Forse il mio mazzo non è proprio a terra . |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
La maschera e l'insetto li conosco, sono sempre deboli. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quindi mi suggerisci di mettere fuori la rana e di mettere dentro 1 insetto mangia uomini e 1 anziano mago vendicativo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |