![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo oscuritÃ* ahhhhh all'interno di Yu Gi Oh: mi potreste dare una mano con il mio mazzo?? Magie x1 nobiluomo dello scambio x1 tifone spaziale mistico x1 strappa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi potreste dare una mano con il mio mazzo?? Magie x1 nobiluomo dello scambio x1 tifone spaziale mistico x1 strappa possesso x2 zone mistiche del plasma x1 ricarica x1 ascia gravitazionale-grarl x1 flamberga spezza malvagi-baou x1 lancio del martello x1 ascia di distruzione x1 corno del unicorno x1 armatura camuffamento ottico x2 nuzzler malevolo trappole x1 scudo prosciugante x1 ira divina x1 fuoco di copertura mostri x1 guardiano baou x1 ben kei samurai armato x1 protettore di tombe x1 arcidemone saldato x1 opticlops x1 mummia rigenerante x2 orco gigante x3 kuriboh(il mio mosttro preferito!!!!) x3 genio della lampada x2 teschio evocato x3 muro illusorio x3 re dei goblin |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| mah guarda... a me sembra un deck molto all'antica! da quant'è ke nn fai scambio? poi nn guasterebbe un orco gigante in piu e 1-2 forza goblin e quache altre arcidemone soldato. questo almeno è x i mostri, le altre carte dovrebbero andare bene. ah parlando di kuriboh, se vuoi usarlo bene prendi quello alato con il lv 10 e le ali che a volte possano salvarti la partita. ciaooooooooooo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io qualcuna la conosco, ti potrei dare pure l'immagine, solo che lì c'è scritto piccolino il nome del sito, qualche moderatore mi dÃ* il permesso di metterle ? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |