![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante I deck a punti, che ne pensate? all'interno di Yu Gi Oh: è da un po' di tempo che penso a qualche espediente per evitare che ci siano in giro tutti mazzi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| è da un po' di tempo che penso a qualche espediente per evitare che ci siano in giro tutti mazzi uguali.. In un gioco brutto di yu gi oh hanno messo una restrizione nel fare i deck.. si hanno un tot di punti ogni carta ha un punteggio, dipendente dalla forza della carta stessa.. quindi i mazzi non si possono fare liberamente, ma sono vincolati dal punteggio del giocatore.. credo che questa tecnica non si possa attuare.. perché bisognerebbe associare ad pgi carta un puntggio e stabilire quale siano i punti da non superare per mazzo! però si potrebbe fare qualcosa di simile.. si associa dei punti in base alla raritÃ* delle carte: comune 1 punto super rara o ultra da deck 2 punti rara 3 punti super rara 4 punti ultra, ultimate ecc.. 5 punti (se si hanno carte nel deck rare o super ma esistono le versioni anche comuni di queste carte si conta come se fossero comuni) così si calcola quanti punti ha un deck! deck da 40 a 50 punti è di LV 1 da 51 a 60 e di LV 2 da 61 in su e di LV 3 Molto probabilmente un deck di lv 3 è più forte di uno di lv 1 ma con questo espediente si cerca di rendere il massimo con poche carte rare! e si potrebbero fare delle sfide a livelli, cioè mazzi di lv 1 solo contro mazzi di lv 1!! Forse sarebbero più equilibrati e divertenti! Spero di non essermi spiegato troppo male. che ne pensate? provate anche voi a calcoltare il punteggio del vostro deck! |
| ||||||||||||
| io ho un mazzo insetto che è di lv 1 gli unici mostri rari che ho sono: insetto finale lv 3 insetto finale lv 5 insetto sega elettrica scorpione del millennio e non è così malvagio! ma contro uno dei vostri credo non avrei nessuna speranza! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |