![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante I deck a punti, che ne pensate? all'interno di Yu Gi Oh: ogni carta che sbraluccica troppo contala 5 punti! ma se di quella carta c'è una comune o una rara colcolala ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ogni carta che sbraluccica troppo contala 5 punti! ma se di quella carta c'è una comune o una rara colcolala come se fosse di raritÃ* più bassa! e poi ragazzi si accettano suggerimenti per i cambi.. non ho mica detto categoricamente che i punteggi devono essere per forza quelli che ho scritto.. magari a voi vengono in mente altri espedienti per equilibrare un deck preferite magari a euro? quanto vale il vostro deck? fato un po' il calcolo.. penso che più valga più sia forte, o mi sbaglio? |
| |||
| beh...a volte si riesce a mettere su un deck con magari carte trovate principalmente dengli strcture cn qlk carta rara e si sta dentro ai 50 punti....però risulta lo stesso competitivo, sia x la fortuna sia x l'abilitÃ* del giocatore...nn credo ke si possa utilizzare un criterio x stabilire la potenza del deck a punti anke se qlk è molto originale come metodo |
| ||||||||||||
| Quote:
Se ognuno avesse un limite di punti nell'impostare il deck sarebbe costretto a fare delle scelte tra le varie carte (non potrebbe usare solo carte forti). Ne parlavo un po' di tempo fa con un mio amico, se fosse così la gente giocherebbe anche difensore incrollabile perchè non avrebbe abbastanza punti da includere una saku, ad esempio
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |