![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto per il mio deck acqua all'interno di Yu Gi Oh: Il mio deck(premetto)è scarso,infatti è stato cotruito da un deck base però nn possi dire che è da buttare vorrei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Il mio deck(premetto)è scarso,infatti è stato cotruito da un deck base però nn possi dire che è da buttare vorrei qualche aiuto per perfezzionarlo o forse meglio(quasi)rifarlo Mostri senza effetto: Gente oppressa Mago delle acque Elfi gemelli Salmon sovrano del terrore GagagigoX3 Gogiga gagagigo Insetto cavaliere Drago avido Mostri con effetto: Assalitore notturno Parassita metallico-lunanite Orco gigante Biblioteca reale magica Lei lei guerriero indomabile Nave yomiX2 Signore dei draghi-neo dedalo Levia dragone -dedalo Orca mega-fortezza dell'oscuriSoldato pinguino Pinguino dell'incubo Mobius il monarca glaciale Carte magia: Differente capsula dimensionale Sepoltura prematura Lancio del martello UNoceano leggendarioX3 Flamberga spezza-malvagi - baou Capro espiatorio Maglio magico Tifone mistico spaziale Mostro cancello Unit�* d'azione autonomaù Nobilumio dello scambio Nucleo oscuro Ekibyo drakmord Carte trappola: Tributo torrenziale Muro tornado Scudo magico tipo-8 Armatura sakuratsu Frattura raigeki Tornado di polvere Aspetto con ansia i vostri consigli(nn i tuoi Sephiroth Last edited by HaruGlory90; 25-06-2006 at 20:08. |
| |||
| grazie cmq ti dico una cosa molte delle carte che mi hai detto le avevo e le ho tole tipo la sirena e l'anfibio anche il legame cmq hai perfettamente ragione solo su una cosa ti do torto su neo dedalo nn è vero che nnn lo riuscirò mai ad evocare ic sn riuscito e nn poche volte cmq grazie tante |
| ||||||||||||
| arg maledette traduzioni!! era meglio una volta.. ai tempi delle LOD che si lasiava tutto in ing.. ah.. bei tempi... ______________________________ permettimi di insistere ma il neo dedalo è una cippa. cioé è fortissimo però per evocarlo devi sprecare carte e tempo che se spenderesti diversamente potresti fare maggiori danni all'avversario! nella prossima espansione usciranno 2 carte belline belline per il mazzo acqua.. tienti pronto!! Last edited by The Legendary Fisherman; 25-06-2006 at 20:31. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
niente di particolare, però un trapano per il mazzo acqua è una novit�* l'altro invece è un 4stelle 800 di atk e 1800 def può attaccare direttamente i lp quando lo fa puoi metterlo in def nella main phase 2 i nomi non li ricordo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |