![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto per il mio deck acqua all'interno di Yu Gi Oh: Scusa la mia ignoranza ma ke significa ke "trampla"?????? cmq l'altro è un "roid", molto carino l'effetto anke xke con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Leggendary Fisherman proprio tu! non vuoi fargli giocare un Pescatore Leggendario? A parte gli scherzi, ora come ora, gli acqua si giocano remotion, rimuovendo con Lenikuga (come diavolo si scrive) spirito aqua e volendo un fenrir. Ma mobius? Cmq si usa il ritorno dalla dimensione differente, e finisci il tuo avversario! |
| ||||||||||||
| A me piace molto la carta "rana-pescatrice barbuta" Per il suo effetto: vale come 2 mostri tirbuto e quindi si possono evocare più facilmente mostri con livello 7 o superiore ! |
| ||||||||||||
| Quote:
allora vedrai che non è male avere un 2900 (se usi unmiruka) che trapana! ha avoglia l'avversario di usare le caprette o la rana degli alberi!! rispondo a chi diceva del pescatore leggendario: questa è una cata fortissima! sicuramente potrebbe entrare nella top 20! con ALO lo butti giù senza tributo e quando è sceso in campo non teme enemy controller, strappa possesso e smashing ground. però è stata massacrata da un rulin osceno e del tutto irrazionale!! mi stupisco che ancora non lo cambiano.. Last edited by The Legendary Fisherman; 26-06-2006 at 13:04. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |