![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il quinto elemento... all'interno di Yu Gi Oh: Ciao...so ke nn frequento molto questo forum,ma volevo chiedere dei consigli su questo deck 4 fun ke ho creato solo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il quinto elemento... Ciao...so ke nn frequento molto questo forum,ma volevo chiedere dei consigli su questo deck 4 fun ke ho creato solo per,come dice il nome,divertirmi...il problema è ke rulla (x lo meno contro i miei amici)!!! In pratica consiste nel guadagnare effetti grazie agli attributi dei mostri...guardate MOSTRI :23 thestalos x1 guardiano medio scudo x2(nel caso lo trovassi a top deck,annullo un eventuale nobiluomo) exiled force x1 spadaccino mistico x1 lucertola folata x2 homunculus l'essere alchemico x3 (la vera forza del deck) soldato elementale x1 mago elementale x1 drago elementale x1 demone elementale x1 dinosauro elementale x1 wynn x1 hiita x1 aussa x1 eria x1 manta del fato incedente x1 invasione di fiamme x1 occhio d'aquila x1 esperto di spionaggio tattico x1 MAGIE :9 nobiluomo x2 scambio creature x2 spaccatura x3 ricarica x1 fulmine boltex x1 TRAPPOLE :8 cambio x1 resa reale x1 fuh-rin-ka-zan x2 bottomless trap hole x1 passaggio stretto x1 richiamo del posseduto x1 cessate il fuoco x1 Mi servirebbe una mano per migliorarlo,ma la strategia(penso abbiate capito qual'è) la vorrei uguale,xkè è divertentissimo usarlo... vi ringrazio per un eventuale aiuto ciao ciao
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| MOSTRI :23--->20 thestalos x1--->chaos sorcerer x3 guardiano medio scudo x2--->via entrambe exiled force x1 spadaccino mistico lv2 x1 lucertola folata x2--->via entrambe homunculus l'essere alchemico x3 soldato elementale x1--->via mago elementale x1--->via drago elementale x1--->+2 demone elementale x1--->+2 dinosauro elementale x1--->+2 wynn x1--->via--->doriado hiita x1--->via--->doriado aussa x1--->via--->doriado eria x1--->via manta del fato incedente x1--->via invasione di fiamme x1--->via occhio d'aquila x1--->via esperto di spionaggio tattico x1--->via MAGIE :12 nobiluomo x2 scambio creature x2 spaccatura x3 ricarica x1 fulmine boltex x1 --->benedizione di doriado x3 TRAPPOLE :8 cambio x1 resa reale x1 fuh-rin-ka-zan x2 bottomless trap hole x1 passaggio stretto x1 richiamo del posseduto x1 cessate il fuoco x1 eccolo,pensavo appunto di poterlo trasformare con una leggera sfumatura di L&D...ke ne dite?
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| Fix: chaos sorcerer x2 exiled force breaker d.d. warrior lady assalitore notturno mago della fede x2 maschera dell'oscurita' homunculus l'essere alchemico x3 demone elementale x3 manju x3 doriado x3 benedizione di doriado x3 nobiluomo x2 spaccatura x2 strappa possesso sepoltura prematura carita' graziosa tempesta potente tifone spaziale mistico capro espiatorio waboku x2 fuh-rin-ka-zan x3 tributo torrenziale richiamo del posseduto
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |