![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio Deck all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti i membri di questo forum! La mia situazione: a settembre 2005 smisi di giocare a yugioh xke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Il mio Deck Salve a tutti i membri di questo forum! La mia situazione: a settembre 2005 smisi di giocare a yugioh xke richiedeva un gran spreco di soldi...poi con l'avvento dell'estate ho ritrovato la voglia ma nn ho speso + nulla!!!quindi vi prego di commentare il mio deck fatto con avanzi dell'anno scorso e con qualche piccolo scambio in questo mese: Mostri normali: Elfi gemelli drago avido x3 arcidemone soldato insetto cavaliere folle cane dell'oscuritÃ* x2 Mostri effetto: jeroid oscuro lei lei guerriero indomabile orco gigante forza d'attacco golbin signore dei vampiri tsukuyomi manipola mente spirito mietitore insetto mangia uominix2 forza esiliata Magie: fulmine boltex carita graziosa nobiluomo dello scambio pendente nero sepoltura prematura tributo al dannato lancio del martello corsa avventata spaccatura tempesta potente strappa possesso agnelli dispersi ascia di distruzionex2 tifone spaziale mistico trappole: tributo torrenziale colpo con catena richiamo del posseduto buco trappola armatura sakuretsu frattura raigeki Ecco fatto!!! aspetto da voi un voto da 1 a 10 ed eventuali consigli e mostri di 1900atk (lol) da aggiungere! Sbaglio o manca solo jinzo x un deck beatdown??? PS: se ci sn carte limitate o proibite avvisatemelo ke è da tanto ke nn vedo i mostri..grazie!!!! |
| ||||||||||||
| secondo me hai troppi mostri 1900 di atk ( 8 ) e se ho vosto bene un sl tibuto, qnd levane qualkuno ed aggiungi un zaborg, un mobius, un cyber drago,...e se ho visto bene ci manca un mostro effetto molto importante per ogni deck, mago della fede. per fare spazio a qualke mostro effetto in + cm braker, o spirito mietitore. cm magie ci siamo quasi tranne che per corsa avventata, lancio del martello, e poi se vuoi levare anke 1x ascia della distruzione. ti consiglio di aggiungere strappa possesso, un altro nobiluomo dello scambio ed 1 o 2 schiacciare. cm hai fatto a dimenticarti di una delle magie ke nn deve quasi mai, se nn mai, mankare in un deck, cioe spada rivelatrice. cm trappole invece potresti lasciare anke qst ake se ti consiglio un buco trappola senza fine per colpo con catena ed un ruggito minaccioso ( sl se vuoi ) per frattura raigeki. |
| |||
| Forse... allora, io opterei x mobius e zaborg x 2 mostri 1900.. poi con le magie schiacciare nn mi piace e le spade nn mi sn mai servite... nelle ,trappole forse puo andare il senza fine e purtroppo il mago da me nn si trova ne si scambia!!!! |
| |||
| Quote:
Last edited by Sephiroth; 27-06-2006 at 11:57. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |