![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto deck zone!! all'interno di Yu Gi Oh: scusate io vorrei iniziarmi a fare un deck guerriero datemi dei consigli!!!io avrei una piccola idea: vorrei basarmelo o sul ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| scusate io vorrei iniziarmi a fare un deck guerriero datemi dei consigli!!!io avrei una piccola idea: vorrei basarmelo o sul silente LV5&7 oppure sugli spadaccini mistici... e voi che mi dite |
| ||||
| E qui concludo ciao da lo zio ball |
| |||
| mhhhh per me ci sarebbe da decidere se usare o il set di silenti o il set di mistici......il silente lvl 7 è molto utile visto ke fa lo stesso effetto di horus 8 solo ke è molto + difficile da evocare. con il mistico lvl2 invece si spacca il mostro in def coperto e nel caso si riuscisse ad evocare il 6 se l'avversario gioka mostri in def gli si blokka la pescata facendo mandare il mostro in topdeck oppure fargli subire 2300 danni XD ciau ciau |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |