![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante L&D cerco un parere all'interno di Yu Gi Oh: Questo e' il mio dack lo gioco da un po' ma vorrei un parere sulla sua competitivita' . jinzo x1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| L&D cerco un parere Questo e' il mio dack lo gioco da un po' ma vorrei un parere sulla sua competitivita' . jinzo x1 mobilus x1 cyber drago x2 chaos s. x2 forza esiliata x1 ripper x2 drago miraggio x1 mago della fede x2 sangan x1 dd w . l. x1 tsuku x1 dekoichi x1 cavagliere lama x1 breaker x1 riflettore x1 lupo da guerra nero pece x1 kycoo x1 [magie] strappa x1 tempesta x1 c. swap x1 nobiluomo x2 tifone x1 sepoltura x1 schiacciare x3 spade x1 carita' x1 [trappole] richiamo x1 bottomless x1 dast x2 saku x2 mirror x1 tributo x1 totale mostri 21 tot magie 12 tot trappole 8 tot deck 41 cerco consigli anche se fin'ora si e' difeso bene essendo un L&D molto tranquillo classico direi grazie a tutti. |
| |||
| jinzo x1 -----------------> Togli mobilus x1 cyber drago x2 chaos s. x2 forza esiliata x1 ripper x2 ----------------> Levane uno drago miraggio x1 --------> Togli mago della fede x2 sangan x1 ---------------> Togli dd w . l. x1 --------------> Togli tsuku x1 -----------------> Togli dekoichi x1 --------------> Togli cavagliere lama x1 breaker x1 riflettore x1 lupo da g. nero pece x1 --> Togli kycoo x1 ----------------> Togli [magie] strappa x1 tempesta x1 c. swap x1 --------------> Togli nobiluomo x2 tifone x1 sepoltura x1 schiacciare x3 -----------> Levane uno spade x1 ----------------> Togli carita' x1 [trappole] richiamo x1 bottomless x1 dast x2 -----------------> Levane uno saku x2 mirror x1 tributo x1 totale mostri 21 ---> Falle Diventare 20 tot magie 12 ------> Falle diventare 13 tot trappole 8 -----> Falle diventare 7 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |