![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [Deck Rituale] all'interno di Yu Gi Oh: breaker e d.d. warrior lady ormai son da deck, così come la tsukuyomi. ^^ se ti procuri anche un Cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho giusto fatto un deck simile in questi giorni, con 3 manjiu (sono sufficienti) mostri da 8 stelle quali DMOC, FENICE (e arcidiacono),CREATORE in modo da non dover scartare + mostri per evocare i rituali, momonga per velocizzare, sorcerer+ return per chiudere Ottimo l'uso di meta per il twin dragon o stallare con limite (tra abbandono,rana e capri è un attimo) Anche 'fulfillment of the contract' per i rituali mi sembra una buona idea
__________________ Judge yugioh lv2 TO lv1 PM lv1 |
| ||||||||||||
| metti 3x thunder dragon! sono ottimi per essere tributati! poi anche i draghi X3 ficilieri!! (han difesa alta, se li metamorfizzi tiri su il re dragone e se li resusciti tiri fuori un 2800 di atk) oppure momonghe e germi. però attento ai nobiluomini e ai mistici lv2.. e assolutamente 3 manju!! meglio degli uccelli e dei senju.. Last edited by The Legendary Fisherman; 25-06-2006 at 11:55. |
| ||||||||||||
| bhè, 3 manju me li devo trovare x forza(poi, cmq, tenere 2 uccelli sonici e 2 senju cmq contribuisce all'evocazione dei rituali) Inoltre l'idea di puntare tutto su demise x un'attacco diretto..................ma a questo punto mi stuzzica l'idea di creare un'attacco che faccia sugli 8000 così sn sicuro di vincere!ghghgh Cmq nn voglio metterci troppi mostri ke vanno a disperdere la mia tattica...giÃ* ne ho alcuni ne lmazzo ke voglio togliere...ma a breve farò qualke modifica e vi posterò il nuovo mazzo ^_- x Sephiroth: Ti assicuro ke le evocazioni tramite rituale escono MOLTO facilmente e tributare anke 8stelle nn mi è mai stato troppo un problema fin'ora. un'ultima cosa...con questo mazzo(x come è fatto ora,secondo la lista ke vi avevo scritto)a volte capita ke rimango senza mostri da mettere in campo(ritrovandomi in mano magie,trappole o mostri rituale) consiglio x evitare questo?grazie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |