![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [TERRA] all'interno di Yu Gi Oh: un po' beatdown.. ma va bene così! picchia picchia !! ----------------------------------< 20 - zaborg (fin tanto che trovo zaborg metto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| vuoi un consiglio: metti 3 E-Hero Wildheart (immune agli effetti delle carte trappola, puoi evocarlo con giant rat e gli viene subito 2000 in attacco con gaia power), 2-3 Bazoo the Soul Eater, 3 Gaia Power e ritorno dall'altra dimensione. quando attivi il ritorno i wildheart nn vengono distrutti a fine turno (grazie al loro effetto) |
| ||||||||||||
| basta sto cyber drago!!!! via zaborg!! dentro Granmarg e la Bestia Antica!! via 1 scudo medio, dentro 2 enraged battle ox, via 2 susa soldier dentro 1 coniglio inaba XD via 2 cannone a onde soniche, dentro uno sterminio e la pot of avarice ( vedo che non rimuovi per niente ) il kurogane.. boh. ... il ceasefire mi piace, però sto deck non swarma particolarmente...mettilo di side contro le Rftdd...metti il cilindro magico. |
| |||||||||||
| io un beat lo farei cosi: MOSTRI; 3battle ox 3berserk 2bazoo 3lei lei 1zaborg 1jinzo 1exiled 1d.d.w.l. 1breaker 3gigantes 1mago della fede MAGIE 3smashing 1spade 1caritÃ* 1tempesta 1tifone 2nobleman 2nob.sterminio 1sepoltura 1strappa 1book of moon 1swamp TRAPPOLE 2decree 1torrenziale 2return fdd |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| io i 3 gigantes li uso e girano parecchio xche tanto i lei lei dopo un turno crepano e poi sono utili per il secondo effetto tempesta e poi puoi scartare dei terra con carita per poi partire in contropiede |
| ||||||||||||
| no i gigantes proprio no! sono delle palle al piede! non mi ci trovo per niente bene! li avevo provati con le amazzoni ma con pessimi risultati :| alla fine il loro effetto mi parte sempre quando non dovrebbe! i gorilla non li avevo presi in considerazione.. solo che ne ho solo uno.. e di battle ox zero... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |