![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [oscurita'] all'interno di Yu Gi Oh: come giÃ* prima di me ravenblack posto due mazzi gemelli. uno luce e uno oscuritÃ*. entrambi remotion incentrati su freed ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
Last edited by Alexi; 20-06-2006 at 11:11. |
| ||||||||||||
| beh.. tieni presente poi che questo mazzo non esiste neanche :| l'ho buttato giù solo sulla carta. mi mancano robe tipo il secondo virus, il secondo ninja e il secondo rfdd.. era solo per sapere che ne pensavate però mi sa tanto che hai ragione tu! 2 virus in questo mazzo son n pò troppi dovrei aggiungere o un paio di zombyra o comunque altri 2000 oscuritÃ* (tipo blowback dragon!!)! |
| |||||||||||
| Quote:
Si, ci sono due ipotesi, o aumenti il numero di mostri oscuritÃ* con atk 2000 o + - Zombyra è perfetto, ma anche Dragonute con Ascia ed Elfo Oscuro vanno bene - per poter usare meglio il Virus, o il Virus lo togli del tutto, trasformi leggermente il mazzo, sciami con mostri da 2000 e ci metti al suo posto 2 Risucchia AbilitÃ*. Anche perchè la mini combo (sempre se l'avevi pensata) di Virus --> sacrificio --> risposta con Last Will e (presumendo) il campo libero --> attacco con Don Zaloog o altri per danno+effetto è alquanto speciosa e francamente irrealizzabile |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |