![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Terra all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio mazzo. Secondo me è un buon mazzo. Secondo voi? MOSTRO Golem ingranaggio antico x1 Shadow Tamer ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Deck Terra Questo è il mio mazzo. Secondo me è un buon mazzo. Secondo voi? MOSTRO Golem ingranaggio antico x1 Shadow Tamer x1 Signora guerriera D.D x1 Forza d'attacco goblin x1 Statua di pietra degli Aztechi x1 Guardiano celtico riaddestrato x1 Statua guardiana x1 Criosfinge x1 Ratto gigante x2 Bestia ingranaggio antico x1 Exxod maestro della guardia x1 Capitano saccheggiatore x1 Insetto sega elettrica x2 Drago megaroccia x1 Maestro leggendario jujitsu x1 Hieracosfinge x1 Verme medusa x1 Golem mina x1 Cavallo di troia x1 Sfinge guardiana x1 TRAPPOLA Richiamo del posseduto x1 Waboku x1 Energia ascendente x1 I sette attrezzi del bandito x1 Resurrezione dell'anima x1 Dispositivo di salvataggio obbligatorio x1 Ultima offerta x1 Buco trappola x1 Buco trappola acido x1 prova del viaggiatore x1 Disturbo magico x1 MAGIE Tempesta potente x1 Spada rivelatrice x1 Maglio magico x1 Controllo della mente x1 Flamberga spezza malvagi x1 Ectoplasmer x1 Scambio di anime x1 Lancio del martello x1 canyon x1 Fulmine boltex x1 Sepoltura prematura x1 Allora? |
| |||
| mostri: x1 Morphing Jar x3 Agile momonga x1 forza esiliata x1 d.d. warrior lady x2 Wildheart x1 Jinzo x2 Ratto gigante x1 Breaker x1 Sangan x2 Enraged battlòe Ox x1 Lily Iniezione fatata x2 maga della fede x2 gardna x1 Panda Magie: x2 Nobiluomo dello scambio x1 capro espiatorio x1 tifone spaziale mistico x1 caritÃ* graziosa x1 pot of avarice x2 schiacciare x1 sepoltura prematura x1 tempesta potente x1 libro della luna trappole: x2 Sakuretsu armor x1 Dust tornado x1 bottomless trap hole x1 torrential tribute x1 richiamo del posseduto x2 arte spirituale della terra |
| ||||||||||||
| Quote:
di trappole ti consiglio di mettere 3 buchi trappola o meglio ( se li hai ) 3 buchi trappola senza fine. una sakuretso anche è molto fore se cel'hai metti il 3° ratto gigante devi lavorarci un pò su!! ma può diventare forte! guarda il mio. l'ho appena postato
__________________ C/O |
| |||
| Ti riferisci al mio? Cmq potere di gaia secondo me per la tattica che ho non sarebbe di grande utilitê Grazie fisherman per i consigli vedro' cosa posso fare 2 tributi per il golem sono tanti ma nn ci rinuncerei mai , è sottovalutata come carta perkè la possibilitê di negare l'attivazione di trappole nella bp è utile Riguardo a shadow tamer hai ragione lo togliero' anche se mago della fede non mi convince....hai un altra alternativa? Vedo di recuoperare un altro ratto casomai Last edited by Nephtys; 19-06-2006 at 22:59. |
| |||
| Per le trappole, mi risulta difficile togliere i sette attrezzi del bandito e resurrezione dell'anima avendo mostri con def alto Posso sostituire energia ascendente con una carta della quale mi sfugge il nome...si trova nella confeione limitata di shadow of infinity |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |