![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante L&d un po particolare lol all'interno di Yu Gi Oh: dopo la delusione che ho avuo con l'hand control ho deciso di ripntarmia un l&d un po particolare: |dr2| Zaborg ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| L&d un po particolare lol dopo la delusione che ho avuo con l'hand control ho deciso di ripntarmia un l&d un po particolare: |dr2| Zaborg The Thunder Monarc |ioc| Chaos Sorcerer |dr2| Chaos sorcerer |dr2| Chaos Sorcerer |crv| Cyber Dragon |crv| Cyber Dragon |db2| Asura Priest |dr1| Breaker The Magical Warrior |dcr| D.D. Warrior Lady |db2| Don Zaloog |db2| Don Zaloog |rds| Dekoichi The Battlechantive Locomotive |dr1| tsukuyomi |lod| Exield Force |hl2| Sangan |sod| Mystic Swordsman LV2 |pmt| Magician Of Faith |pmt| Magician Of Faith |dr1| Spirit Reaper |dr1| Spirit Reaper |mfc| Magical Mechant |dr2| Night Assailant |soi| Treeborn Forg |fet| Lighting Vortex |hl2| heavy storm |sdp| Graceful Charity |sdf| Nombleman Of Crossout |ske| Nombleman Of Crossout |lod| Reinforcement Of army |miy| Card Destroy |psv| Premature Burial |mrl| Snatch Steal |hl2| Mystical Space typhoon |mij| Scapegoat |dr1| Sakuretsu Armor |dr1| Sakuretsu Armor |pmt| Mirror Force |dr1| Torrential Tribute |lod| Bottomless Trap Hole |psv| Dust tornado |ep1! Return Form the D.D. - - - - - - - - - - - - - - - non preoccupatevi per il distruggi carte... e' solo un'idea che sto provando... cmq fixate!
__________________ 3° store championship di cagliari 9° city championship di cagliari 12° regional championship di cagliari |
| ||||||||||||
| il mallet no..i ldisruggi mi serve proprio pr mandare al cimitero l&d rana e night assailant.. i luce sono disponibili... 2 brain e il soul non entrano insieme.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |