![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Some kind of zombie deck all'interno di Yu Gi Oh: Nemmeno il sonno mi inpedosce di fare dei deck... Che ve ne pare di questo zombie deck??? Mostri 19 Disperazione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| d.d.wl Spadaccino Mistico LV2 signore dei vampiri x3 (è il miglior mostro zombei ke hanno mai creato) Tartaruga Piramide x3 Maga della Fede x2 Breaker il guerriero Magico Sangan Spirito Mietitore x3 ratto gigante x2 exiled jinzo d.d. assailant schiacciare x2 Capro Espriatorio Sepoltura Prematura Nobiluomo dello Scambio x2 Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Strappa possesso Spada rivelatrice Caritê Gentile Libro Della Vita x2 mirror force Armatura Sakurezu x2 Richiamo del posseduto tributo torrenziale Buco Trappola Senza Fine x2 |
| ||||||||||||
| nn mi conviene tenere 3 vampire lord (ha solo 2000 in attacco e nn ho altro di + forte, ci sono molti cyber dragon in giro). comunque la strategia di quel deck e` evocare grazie a 3dark deal, 2libri della vita, 2richiami della mummia(ecc.) disperazione dall'oscurita` (o goldd e sillva) e altri mostri zombie. ho sempre qualcosa sul terreno con 2 spirit reaper, 2 ratti e 3 tartarughe |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |