![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mi servono consigli per qst deck all'interno di Yu Gi Oh: Mostri senza tributo breaker folle cane dell'oscuritÃ* kycoo sangan 3x tartaruga piramide torre d'ossa assorbi anima spirito mietitore dekoichi ( ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi servono consigli per qst deck Mostri senza tributo breaker folle cane dell'oscuritÃ* kycoo sangan 3x tartaruga piramide torre d'ossa assorbi anima spirito mietitore dekoichi ( indeciso con berserk gorilla ) mago della fede cyber giara insetto mangia-uomini Mostri tributo grandmarg monarca della terra signore dei vampiri ohka - mech maestoso 2x ryu kokki zaborg monarca del tuono Magie sepoltura prematura richiamo della mummia strappa possesso nuzzler malevolo capro espiatorio tempesta potente 2x nobiluomo dello scambio fulmine boltex ascia della distruzione 2x libro della vita spada rivelatrice tifone spaziale mistico flamberga spezza.malvagi - baou ( credo di levarla, e sl per il ragggiungimento di 40 carte, per ora ) Trappole giudizio di anubi ira divina scudo magico tipo-8 tributo torrenziale richiamo del posseduto cilindro magico all'inizio puo sembrare un po' un miscuglio ma nn e molto scarso così cm è. cmq aiutatemi x favore!!!! |