![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante devo perfezionare i miei deck all'interno di Yu Gi Oh: mi servirebbero dei consigli per migliorare i miei 2 deck questo è il mio primo deck: forza esiliatax1 scudo prosciugantex3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mi servirebbero dei consigli per migliorare i miei 2 deck questo è il mio primo deck: forza esiliatax1 scudo prosciugantex3 armatura sakuretsux1 spirito mietitorex1 fulmine boltex x1 cilindro magicox1 principessa di tsurugix1 soldato pinguinox3 wabokux3 abile mago nerox3 insetto mangia-uominix3 esplosione di ali della fenicex1 spaccaturax1 lancio del martellox1 buco trappolax2 muro illusoriox3 coccinella dal dorso a teschiox2 gorilla berserkx1 mascella della trattativa oscurax1 lucertola folatax1 maestro legendario jujitsux1 spada rivelatricex1 sanganx1 capro espiatoriox1 tsukuyomix1 tributo torrenzialex1 nobiluomo dello scambiox1 anziano mago vendicativox1 cessate il fuocox1 triceratopo oscurox1 lupo da guerra nero pecex1 Last edited by vito; 18-06-2006 at 19:20. |
| ||||||||||||
| te l'ho detto la principessa la devi togliere il resto va bene devi mettere qualche magia rompi trappole tipo tifone s.m. o tempesta potente,poi visto che hai molti mostri di liv. inferiore al 4 potresti mettere livello limite-areab al posto della principessa...potresti anche buttarti su di un mazzo che nn vada oltre il lv 3 cossiche i tuoi mostri possano attaccare e blocchi il tuo avversario,però devi aggiungiere mostri con un atk + elevato sempre con massimo 3 stelle(es.mataza l'assasino fulmineo,astice folle ecc..)con potenziamenti potenti...++ di cosi nn sò che dirti |
| ||||||||||||
| Quote:
x vito: inanzitutto posta il deck come si dovrebbe, e poi sara` + facile aiutarti. cioe`: mostri (num.complessivo): lista dei mostri magie (num.compl.): lista delle magie trappole (num.compl.): lista delle trappole |
| |||||||||||
| io vorrei sapere specificatamente che carte dovrei togliere e che carte dovrei aggiungiere questo è il mio deck: tempesta potentex1 forza esiliatax1 scudo prosciugantex3 armatura sakuretsux1 spirito mietitorex1 fulmine boltex x1 cilindro magicox1 principessa di tsurugix1 soldato pinguinox3 wabokux3 abile mago nerox3 insetto mangia-uominix3 esplosione di ali della fenicex1 spaccaturax1 lancio del martellox1 buco trappolax2 muro illusoriox3 coccinella dal dorso a teschiox2 gorilla berserkx1 mascella della trattativa oscurax1 lucertola folatax1 maestro legendario jujitsux1 spada rivelatricex1 sanganx1 capro espiatoriox1 tsukuyomix1 tributo torrenzialex1 nobiluomo dello scambiox1 anziano mago vendicativox1 cessate il fuocox1 triceratopo oscurox1 lupo da guerra nero pecex1 Last edited by vito; 19-06-2006 at 10:23. Reason: dovevo aggiungere tempesta potente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |