![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck incantatore all'interno di Yu Gi Oh: Ho appena comprato lo structure deck incantatore e volevo sapere come modificarlo x renderlo più forte. Ringrazio anticipatamente.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sicuramente ci vogliono mago ordine del chaos, dedizione alla luce ed all' oscurita, magia in serie, mago cibernetico, almeno un altro mago nero, un altro abile mago nero, anziano mago vendicatico, kycoo, giudzio di anubi, un altro nobiluomo, capro espiatorio e strappa possesso. Leva ondata magica per mostro reincarnato, ricarica, mago del sangue, anke mago fuoco-rapido, curran e pireku, gabbia d'acciaio, scatola magica, biblioteca magica ed infine anke i 2 mago apprendista. Se fai il deck con i miei cambiamenti sn 43 carte, poi nn so se ne vuoi levare qualcun'altra in modo da lasciarne sl 40. |
| |||
| Cosi modificato va bene? 2xmago nero 1xmago ordine del chaos 1xmago nero del chaos 1xmago cibernetico 1xstregone oscuro predicatore 1xstregone del chaos 1xcerbero mitica bestia 2xmago della fede 3xabile mago nero 2xanziano mago vendicativo 1xbreaker il guerriero magico 1xtsukuyomi 1xkycoo il distruttore di spettri 1xelfi gemelli 1xtifone spaziale mistico 2xnobiluomo dello scambio 1xsepoltura prematura 1xspade rivelatrici 1xpotere del mago 1xtempesta potente 1xesplosione a onde soniche 1xattacco mago nero 1xassorbimento magico 1xfulmine boltex 2xdimensione magica 1xdedizione alla luce e all’oscuritÃ* 1xcapro espiatorio 1xstrappa possesso 1xmostro reincarnato 1xgiudizo di anubi 1xscudo magico tipo-8 1xpietra del ponte nero pece 1xira divina 1xcilindro magico Ho pochi mostri senza tributo (12) quali altri mostri incantatore sono forti con 4 stelle o meno? Aggiungo Ragazza Maga Nera? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |