![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto Mondo Oscuro all'interno di Yu Gi Oh: Potete postare un esempio di deck Mondo Oscuro? grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Consiglio caldo caldo Scusami se mi intrometto compare.. ma io avevo un deck mondo oscuro e credimi non conviene! Ero rimasto affascinato dal potere di evocare scartando dalla mano e ho pensato di munirmi di carte adeguate.. però il problema è che non è così semplice evocare Sillva Goldd e tutti gli altri, perché il loro potere si attiva solo quando vengono scartati per effetto e non per costo... che cosa vuol dire? Semplicemente che vengono evocati specialmente da: CaritÃ* Graziosa, Fulmine dal Mondo Oscuro e... basta! Frattura Raigeki no! Fulmine boltez, nemmeno! Questo perché scarti una carta per attivare quelle carte magia, non per effetto di quelle carte.. capito? Ci sono rimasto malissimo quando l'ho scoperto. Quindi ti consiglio di mettere a supporto di un altro deck magari silva o gold, ma di non fare un mazzo tutto mondo oscuro! silvermat |
| ||||||||||||
| Quote:
The Cheerful Coffin ne evochi fino a tre con un turno goldd, sillva, brron e chi te pare Il dark realm che ho fatto mi gira anche abbastanza bene... Quindi non lo deriderei tanto facilmente... forse quelo che hai fatto te non era molto equilibrato... |
| ||||||||||||
| Quote:
ma rimane comunque un bel deck...o no?!? non è ke perkè non ci puoi mettere alcune carte il mazzo è rovinato... |
| ||||||||||||
| Quote:
Card Destruction Dark World Lightning The Cheerful Coffin Graceful Charity Brron, Mad King of Dark World Non me ne vengono in mente altre al momento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |