![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo macchina:com'è? all'interno di Yu Gi Oh: Mi piacerebbe creare un mazzo macchina (non xyz),ma prima vorrei informarmi sulle possibili carte da inserirvi: Ho pensato Mostri con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Parto col dire che ti consijo vivamente di inserire nel tuo deck macchina i mostri xyz xchè sn facilissimi da evocare e fanno male.Io ho ricomposto il mio deck macchina da poco cn il rinnovato vwxyz anke se evocarlo è na parola.Inf penso che rimarrò cn i classici xyz che animano il mio deck.Cm seconda cosa ti consijo di inserire carte del tipo drago sputafuoco,golem ingranaggio la fortezza movente,golem ingranaggio antico(anke se pur posedendolo nn lo gioco xchè nn amo i mostri da 2 tributi),poi ti consijo la trappola "attaccati!",le classiche piattaforme di supporto x mezzi pesanti,e xchè non provare anke un drillago.Ho provato varie combinazioni di questo deck e ti assicuro che è davvero divertente da giocare e se ben strutturarto anke molto distruttivo |
| ||||||||||||
| 2 Blowback Dragon 1 Breaker the Magical Warrior 3 Cyber Dragon 3 Cyber Phoenix 1 D. D. Assailant 1 D. D. Warrior Lady 2 Helping Robo For Combat 1 Jinzo 2 Magician of Faith 2 Reflect Bounder 1 Sangan 1 Brain Control 1 Enemy Controller 1 Graceful Charity 1 Heavy Storm 1 Lightning Vortex 1 Limiter Removal 1 Mystical Space Typhoon 2 Nobleman of Crossout 1 Pot of Avarice 1 Premature Burial 1 Scapegoat 3 Smashing Ground 1 Snatch Steal 1 Swords of Revealing Light 1 Bottomless Trap Hole 1 Call of the Haunted 1 Mirror Force 2 Sakuretsu Armor 1 Torrential Tribute
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |