![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio deck è di mezzo oscuritÃ* e luce vi assicuro è fortissimo come deck:) all'interno di Yu Gi Oh: Mostri Disperazione Dall'OscuritÃ* Spadaccino Mistico LV2 Bazoo il Mangia-Anima Stregone del Chaos (X2)Insetto Mangia-Uomini Mobius il Monarca Glaciale TriceraTopo Oscuro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri Disperazione Dall'OscuritÃ* Spadaccino Mistico LV2 Bazoo il Mangia-Anima Stregone del Chaos (X2)Insetto Mangia-Uomini Mobius il Monarca Glaciale TriceraTopo Oscuro Coleottero Sciabola Orco Gigante (X3)Tartaruga Piramide (X2)Ryu Kokky Drago Miraggio Maga della Fede Breaker il guerriero Magico Golem-Ingranaggio,la Fortezza Movente Elfi Gemelli Behemoth Bifronte Mago ordine del Chaos Sangan Spirito Mietitore Tsukuyomi Lei lei Guerriero Indomabile Carte Magia Capro Espriatorio Distruggi-Carte Sepoltura Prematura Spaccatura (X2)Nobiluomo dello Scambio Potere del Mago (X2)Tifone Spazziale Mistico Tempesta Potente Strappa possesso Zona Mistica del Plasma Fulmine Boltex Richiamo della Mummia Spada rivelatrice CaritÃ* Gentile (X2)Libro Della Vita Nobiluomo dello Sterminio Carte Trappola Raigeki Break Scudo Prosciugante Prova del viaggiatore Armatura Sacurezzu Scodo Magico Tipo-8 Richiamo del posseduto Buco Trappola Magia Ombra Ruggito Minaccioso Buco Trappola Senza Fine Dispositivo di salvataggio Obbligatorio Waboku Che ve ne pare |
| |||
| ma i luce dove sono???io ne vedo solo 3 e tanti tanti terra!!forse troppi!! anke le trappole sono troppe!io ridurrei il tutto a 40-41 carte..tieni presente ke in media dovresti avere 18carte mostro(tra le quali 2o3 tributi al max),massimo 8 cate trappola e 14-15 carte magia.questo ti permette(in linea di massima) di avere un deck equilibrato, poi dipende anke dal tipo.. |
| |||
| Disperazione Dall'Oscurit�* togli trippo ciccione! Spadaccino Mistico LV2 ok Bazoo il Mangia-Anima lo leverei Stregone del Chaos ok (X2)Insetto Mangia-Uomini se ti piacciono metti un anziano mago e un assalitore oscuro Mobius il Monarca Glaciale ok TriceraTopo Oscuro togli Coleottero Sciabola togli Orco Gigante io lo toglierei (X3)Tartaruga Piramide via anke queste (X2)Ryu Kokky via cn le tarta..tieni il tt x un deck zombie Drago Miraggio ok Maga della Fede mettine 2 Breaker il guerriero Magico ok! Golem-Ingranaggio,la Fortezza Movente su questo ho dei dubbi... Elfi Gemelli via!se vuoi un 1900 metti arcidemone soldato ke almeno è dark Behemoth Bifronte ok Mago ordine del Chaos può andare ma sono meglio zaborg o airknight Sangan ok Spirito Mietitore ok anke 2 Tsukuyomi ok Lei lei Guerriero Indomabile via in aggiunta ti consiglio di aggiungerne qualke mostro tipo d.d. warrior lady(la trovi comune),exiled force(comune).. Carte Magia Capro Espriatorio ok Distruggi-Carte ok Sepoltura Prematura ok Spaccatura meglio schiacciare (X2)Nobiluomo dello Scambio ok Potere del Mago ok (X2)Tifone Spazziale Mistico ok ma ne puoi tenere al max uno aggiungi schiacciare Tempesta Potente ok Strappa possesso ok Zona Mistica del Plasma via Fulmine Boltex ok Richiamo della Mummia via Spada rivelatrice ok Carit�* Gentile ok (X2)Libro Della Vita via Nobiluomo dello Sterminio ok Carte Trappola Raigeki Break è forte xò scarti via Scudo Prosciugante no Prova del viaggiatore no Armatura Sacurezzu si anke 2 Scodo Magico Tipo-8 no Richiamo del posseduto si Buco Trappola si meglio quello senza fondo Magia Ombra no Ruggito Minaccioso no Buco Trappola Senza Fine ok Dispositivo di salvataggio Obbligatorio ok Waboku ok xò manca tributo torrenziale Che ve ne pare[/quote] |
| ||||||||||||
| cmq quei mostri ke mi dici di togliere vanno bene anke se tenessi ultima offerta andrebbe bene imparte riesco ad evocare 3 o 4 mostri superiori a 2000 di attacco cmq fino adesso cmq l'altro ieri ho fatto un duello con roschef quello ke tiene come foto drago armato lv4 abbiamo fatto un duello a 3 ho vinto 2 a 1 quindi x me dico ke è forte poi adesso st prendendo il deck di eroi + 6 bustine 3 di eroi e 3 dove sta drago armato lv 10 voglio provarlo xkè se lo uso bene il deck è strategico risp |
| ||||||||||||
| 57 carte non e' un deck.... ma una collezione i deck (con una strategia) sono tra 40 e 45 carte, oltre vai a fortuna. Eccezion fatta per i crash deck Va sfoltito per avere un buon funzionamento |
| ||||||||||||
| Quote:
Modificato cosi' si che va mejo, molto mejo... 7Max segui i consigli di Kohai. Kohai complimenti, ottime modifiche... ora e' un deck |
| ||||||||||||
| Quote:
In ogni caso un mazzo gira meglio con 40-45 carte piuttosto che con 57 Last edited by Godot83; 17-06-2006 at 21:33. |
| ||||||||||||
| ha mi stavo dimenticando se mi faccio un deck di eroi elementali + le fusioni x me questo deck è strategico ditemi quali carte mettere o togliere io 1 anno fa volevo farmi un deck di monarchi ma tengo solo 2 mobius 1 testalos e 1 grand marc sarebbe il mio sogno fare 1 deck potente di monarchi vi prego rispondete |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |