![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante HyperFlame Deck all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI - 18 1 Sacred Phoenix of Nephtys 1 Testhalos the Firestorm Monarch 2 Inferno 2 Flame Ruler 2 Gaia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sai cosa penso degli ondata solare.. io metterrei (con due erre) 3 tarte! se vuoi mettere lo swap 3 tarte son d'obbligo! e poi viabig bang shot e meta (con la meta non fai troppe combo.. no?) se levi quelle 2 vai a 40 e sei perfetto!! ------------------------------------------------------------------------------------------ > lv2 al posto dell'exiled? > 2 smashing? (se giochi con tro un deck con mostri più grossi dei tuoi..) ------------------------------------------------------------------------------------------ comunque davvero un bel mazzo! se se! proprio bello! e visto che sei stato bravo ti faccio un regalo: son sicuro che ti piace! Last edited by The Legendary Fisherman; 18-06-2006 at 13:29.. |
| ||||||||||||
| lo swap però va in combo anche con capre e gaia ( che saltano a fine turno ) La meta la tengo perchè ho tutti i livelli ( il top è con la Fenice, però mi accontento anche di "sprecarla" su Testhalos o Cyber Drago..che ancora non ho capito cosa ce l'ho messo a fare.. ) Ho tolto il Big Bang Shot e un Command Knight, credo che metterò un Mago della Fede e un Molten Destruction. Il doppio Smashing mi farebbe comodo, ma...non ne ho 2 :| L'exiled la tengo: a me piace come carta, mi salva parecchio il culo ( vs Horus, Jinzo e cose varie.. ) Oddio...potrei mettere anche i miei due guerrieri d.d. ( lady e assailant ) però poi snaturerei il mazzo ... ( cioè poi corro il rischio di avere giù un kurenai e di non poterlo usare -.- ) Provo. PS: sti umarell han rotto le palle. Pensavo mi avessi fatto un banner :| |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |