![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante FUN DECK BESTIA all'interno di Yu Gi Oh: Dovevo testare un deck L&D di un mio amico e ho fatto questo mazzo da usargli contro...su 5 ne ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| FUN DECK BESTIA Dovevo testare un deck L&D di un mio amico e ho fatto questo mazzo da usargli contro...su 5 ne ho vinte 3 :-P Mostri Tributo: 1X Grande koala Mostri liv 4 o inferiore: 3X Ratto gigante 3X L'agile momonga 2X Ascia da guerra infuriata 2X Des koala 2X Cavallo di troia 2X Inaba coniglio bianco 2X Verme bestiale 2X Berserk gorilla 1X Gazelle,re delle bestie mitiche (è pur sempre un fun monotipo :-P) TOTALE MOSTRI: 20 Magie: 2X Primavera di rinascita 2X Intruglio dell'anziano 2X La grande marcia degli animali 1X Zanne della bestia (è veramente incazzosa) 1X Potere di Gaia (ebbene sì...) 1X Tempesta potente 1X Tifone spaziale mstico 1X Ascia di distruzione 1X Sepoltura prematura 1X CaritÃ* gentile 1X Fulmine boltex TOTALE MAGIE: 14 Trappole: 2X Dispositivo di salvataggio obbligatorio 1X Cilindro magico 1X Richiamo del posseduto 1X Energia ascendente 1X Tornado di polvere 1X Desideri solenni 1X Armatura sakuretsu TOTALE TRAPPOLE 8 Dispositivo di salvataggio ha una certa versatilitÃ* in questo mazzo...posso fare tornare in mano a me i miei mostri per riprendermi di 500 ed eventualmente riutilizzare i flip oppure fare tornare in mano all'avversario i suoi mostri pericolosi... Per quello che riguarda la parte difensiva del deck una delle combo preferite è quella di prendere con i ratti gli Inaba e i Vermi che tornano in mano con la primavera di rinascita...così se ho anche desideri solenni mi riprendo di 1000 ogni turno...Per quello che riguarda l'attacco c'è l'effetto di ascia da guerra con le varie magie che mi alzano l'attacco...oppure se non riesco a distruggere i mostri avversari ci sono gli inaba che vanno diretti e i flip dei 2 des koala...ditemi come vi sembra,grazie :-P |
| ||||||||||||
| mi piace, finalmente un deck senza cyber draghi e company, ci vedrei bene anche natura selvaggia, potrebbe esserti molto d'aiuto in casi disperati. |
| ||||||||||||
| Aggiungi un paio di panda, magari col trio ojama; ci vedrei bene anche lo scambio di anime della bestia: panda attacca, ti fanno saku, tu usi lo scambio di anime e lo rimetti giù. Eviti la saku e puoi riattaccare. Anche se non ti usano contro la saku puoi attaccare due volte con lo stesso mostro... in più va in combo con la primavera di rinascita.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |