![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Parere deck... all'interno di Yu Gi Oh: Volevo chiedere un parere a chi senz'altro è più esperto di me su questo deck(molto limitato dal budget=quasi tutte le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Parere deck... Volevo chiedere un parere a chi senz'altro è più esperto di me su questo deck(molto limitato dal budget=quasi tutte le carte comuni). So che a molti sembrerÃ* un pò grossetto e senza strategia precisa... però ve lo posto lo stesso. mostri lv5 o sup 1x stregone oscuro eradicatore 2x mago nero 1x stregone caos 1x mago ordine del caos (1x mago cibernetico)vorrei acquistarla al più presto mostri lv4 o inf 3x abile mago nero 2x mago della fede 2x mago apprendista 1x breaker 1x cerbero 1x sangan 1x pomodoro 1x forza esiliata 1x spad mistico lv2 1x spad mistico lv4(se lo ottengo lo vorrey sostituire con un kycoo) 1x forza attacco goblin(l'ho sostituita con agelo scheletrico) 1x anziano mago vendicativo 1x capitano saccheggiatore 1x soldato pinguino 1x Tzukuyomi 1x Biblioteca Reale Magica ci starebbe secondo voi una giara trasformante e un uccello furtivo, sempre se li trovo, e al posto di chi? Magie 2xDimensione Magica 1xTempesta Potente 1xOndata Magica 1xControllo mente (prima avevo scatola magica) 1x Ultimo Desiderio 1xNobiluomo dello scambio 1xAssorbimento Magico 1xfulmine Boltex 1xTributo al Dannato 1xStrappa Possesso 1xAscia Distruzione 1xcaritÃ* Graziosa 1xPotere del mago 1xSpade Rivelatrici 1xSepoltura Prematura 1xMostro Reincarnato Trappole 1xcilindro magico 1xfrattura raigeki 1xscudo magico tipo 8 1xrichiamo posseduto 1xira divina 1xarmatura sakuretsu 1xScatola Fatata totale 49 carte |
| |||
| ah, e un'altra cosa: da un pò di tempo mi è sorto un dubbio: le combo sui flip con tsukuyomi funzionano: 1° turno scopri / tzukuyomi ricopre / scopri nuovamente oppure: 1° turno scopri / tzukuyomi ricopre 2° turno scopri nuovamente. e poi prova del viaggiatore in un turno si applica singolarmente a ogni mostro che attacca ed è continua giusto? |
| |||
| si, li ho letti gli altri post, ma se io zaborg, cyber d, mago nero del chaos o altre carte superpotenti nn ho come procurarmele... Avevo improntato un deck di questo tipo...e l'ho postato proprio per sapere da voi quali carte togliereste, se le modifiche che io stesso ho scritto sono buone e cos'altro sostituireste voi senza andare a pescare carte s-r o u-r tutto qui... Comunque almeno alla domanda sui flip e tzukuyomi qualcuno mi risponde,please? |
| |||
| in che senso sembra che non cago nessuno?mi sono iscritto da due giorni. è il mio primo post e ho ric solo due risp... almeno a voi vi ringrazio...poi a me sembra che siano gli altri a non cagare me...comunque...io avrei una idea di deck se riuscissi a trovare rana degli alberi mago nero chaos e dedizione alla luce e all'oscuritÃ*...in questo caso ridurrei il tutto a 43 carte e lascerei però i due maghi e le due dimensioni...il problema è che solo per quelle tre carte dovrei spendere almeno 40 euro!!! e sinceramente per tre carte...Non faccio mai o quasi manco tornei ufficiale quindi... |
| |||
| Quote:
intendevo che la marionetta è buona ma nessuno sembra accorgersene.. cmq se vuoi saperlo è impossibile usare dedizione alla luce e all'oscuritÃ*..cioè devi avere il mago nero i campo e attivala..poi basta una bottomless e il dark magician of chaos se ne resta fuori tt il duello!!! molto meglio fare a meno del mago nero e usare sl il dmoc con dimensione magica!! |
| |||||||||||
| mostri lv5 o sup5) eventualmente 6 2x stregone caos 2x mago ordine del caos mostri 2x mago della fede 1x breaker 1x signora guerriera dd 1x sangan 2x pomodoro 1x forza esiliata 3x drago miraggio 2xspirito mietitore 1x angelo scheletrico 1x anziano mago vendicativo 1x Tsukuyomi Magie12) 1xTempesta Potente 1xControllo mente 1x Ultimo Desiderio 2xNobiluomo dello scambio 2xschiacciare o spaccatura 1xStrappa Possesso 1xcaritê Graziosa 1xTifone spaziale mistico 1xSpade Rivelatrici 1xSepoltura Prematura Trappole8) 1xtributo torrenziale 1x buco trappola 1xbuco trappola senza fine 1xrichiamo posseduto 1xtornado di polvere 3xarmatura sakuretsu totale 40 carte Prova così..e lavoraci sopra rinforzandolo appena hai altre carte!Ciao
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |