![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante suggerimenti.... sono nuovo e NOOB^^ all'interno di Yu Gi Oh: inanzitutto un CIAO a tutte le persone presenti in questo forum sono nuovo, e cercando su gugle vi ho scovati! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| suggerimenti.... sono nuovo e NOOB^^ inanzitutto un CIAO a tutte le persone presenti in questo forum sono nuovo, e cercando su gugle vi ho scovati! :P cercavo dei consigli per fare un mazzo devo partecipare ad un torneo con un po di persone e si e deciso di giocare con SOLO le carte di yugi oh power of common chaos kaiba e joey the passion uin tutto sono 771 pensavo di fare un mazzo exodia a modo mio ah dimenticato nn si giocano le carte bannate mazzo Exodia: 5 exodia 1mystic tomato 1 witch of the black forest 3 nimble momonga 3giant germ 1sangan 2penguin soldier 2spear cretin 2Magician of faith 1big shield gardna 1copycat 1gracefull charity 1monster reborn 1dark hole 1sword of revealing light premature burial 2mystical space typhoon 1Upsart goblin 1pot of greed 2card of safe return 2backup soldier 1torrential tribute 3jar of greed 1 call of the haunted 1mirror force 1Phanter warrior (vorrei giocare 3draghi del fulmine, i thunder dragon, ma nel gioco online ne possiedo solo 2...) gioco con 42carte ps ho iniziato a giocare da 2 giorni^^ scrivo i nomi in inglese perche ho il gioco in inglese e nn so come si chiamano in italiano precisamente, quindi per evitare equivoci con nomi le ho messe come le conosco mio contatto msn: giancarlosantarelli@hotmail.com <--- vi ringrazio in anticipo per ciò che farete un abbraccio giancarlo ^_^ EDIT:l e carte che nn posso usare al torneo.... Change of Heart - Cambiare Idea Cyber Jar - Cyber Giara Delinquent Duo - Due di meno Imperial Order - Ordine Imperiale Harpie's Feather Duster - Polverizzatore delle Arpie Raigeki - Raigeki Painful Choice - Scelta Dolorosa e basta.... Last edited by _Gambero_; 15-06-2006 at 22:52. |
| ||||
| |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |