![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Trample Misto all'interno di Yu Gi Oh: Ciao amici, mi dareste qualche consiglio e combo utile per questo tipo di deck, grazie... Mostri Jinzo Dark Driceratops 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Trample Misto Ciao amici, mi dareste qualche consiglio e combo utile per questo tipo di deck, grazie... Mostri Jinzo Dark Driceratops 3 Enraged Battle Ox 2 Drago Lanciere Panda Gyaku-Gire 2 Lupo da Guerra nero Pece 2 Lei Lei Guerriero Indomabile 2 Gorilla Berserk 2 Ratto Gigante Tsukuyomi Breaker il Guerriero Magico Forza Esiliata Soldato Pinguino ??? Magie CaritÃ* Graziosa Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Libro della Luna Capro Espiatorio Spada Rivelatrice Spade Mistificatrici Controllo della Mente Sepoltura Prematura Scambio Creature Strappa Possesso Schiacciare Potere del Mago Terremoto Trappole Waboku Richiamo del posseduto Forza Riflessa 3 Trio Ojama
__________________ ... il mio compito in questa vita č portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |