![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macrocosmo's Power V1 all'interno di Yu Gi Oh: Inizio a provare il mazzo macrocosmo... venerdi molto probabilmente lo porterò alla summer cup a palermo... date un occhiata.. Mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sekondo me è poko spinto...io l'ho provato per un periodo su Yvd kon 3 MACRO e 2 GRANDE CONVERGENZA...più 1 SPAKKATURA DIMENSIONALE... però usavo meno trappole difensive...uniko problema... e poi di merkanti...kon quelle karte ke t'ho detto io...ne ho messi 2...e girava da paura ma forse non hai tutti sti macro etc etc..ohohoh
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||
| Quote:
le convergenze le ho provate ma nn mi giran. al secondo mercante ci ho pensato, anzi sinceramente l'ho tolto x uno sciame di locuste in + |
| ||||||||||||
| il decree è un problema solo dopo ke ti siddano...al massimo riduci i macro e infili le spakkature... le grandi konvergenze sono peskate morte senza il macro...ma in combo sono la kosa piu impressionante di questo gioko...una magia rapida ke ti fa dark hole...boh...io una la proverei...mi fanno troppo gola mmm...al merkante ripensaci... cmq...l'epuratore della radianza non me piace...ho provato pure quello ma al massimo ti dura 2 turni...forse è una karta morta boh
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Mostri Con Tributo: 1x Ohka ---- non mi piace preferisco cyber x2 o un bazoo se metti chaos end --- 1x Cyber Drago 1x Mobius 1x Zaborg 1x Jinzo Mostri: 3x D.D. Survivor 2x D.D. Scout Plane 1x D.D. Warrior Lady 1x D.D. Assailant 1x Morphing Jar 1x Breaker The Magical Warrior 1x Exiled Force 1x Swarm of Locust (non ho messo la tempesta potente...)provalo... 2x Dekoichi 2x Mercante Magico Magie: 1x Strappa Possesso 1x Book Of Moon 3x Smashing Ground / 2 s.g & 1x grande convergenza 1x Nobiluomo Dello Scambio 2x Spaccatura Dimenzionale 1x Caritê Graziosa 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Capro Espiatorio Trappole: 3x Macrocosmo 2x Sakuretsu Armor 2x Ritorno Da Un Altra Dimenzione 1x Bottomless Trap Hole---- chaos end---- 1x Tributo Torrenziale 1x Mirror Force |
| ||||||||||||
| Io su yvd gioco questo (scusate se è un po' incasinato 3|Eoj|Macro Cosmos 3|Eoj|Grand Convergence 3|Crv|Cyber Dragon 2|Ast|Zaborg the Thunder Monarch 1|Dcr|D.D. Warrior Lady 1|Mfc|Breaker the Magical Warrior 1|Lon|Torrential Tribute 1|Mrd|Mirror Force 3|Mrd|Solemn Judgment 1|Mrl|Mystical Space Typhoon 1|Mrd|Heavy Storm 1|Mrl|Snatch Steal 2|Psv|Nobleman of Crossout 3|Tlm|D.D. Survivor 3|Ioc|D.D. Scout Plane 1|Db2|Morphing Jar 2|Ioc|Strike Ninja 1|Pgd|Don Zaloog 2|Lod|Reinforcement of the Army 1|Ioc|Smashing Ground 1|Sdp|Graceful Charity 1|Ioc|Dark Magician of Chaos 2|Ep1|Return from the Different Dimension -SIDE DECK- 3|Pcy|Kuriboh 3|Sdp|Waboku 3|Mfc|Wave-Motion Cannon 3|Sod|Mobius the Frost Monarch 3|Psv|Dust Tornado Apparenze a parte, gira benissimo... |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |