![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante raga sn tornato ahahahah!!! all'interno di Yu Gi Oh: Con questo mazzo qua ball(che sarei io ) si riprende dalla sfiga e dallo schifo che ho fatto ai national.Lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| raga sn tornato ahahahah!!! eccolo qua fix vi prego MOSTRI [20] Mobius il Monarca Glaciale Mobius il Monarca Glaciale Hydrogeddon Hydrogeddon Hydrogeddon Madre Grizzly Madre Grizzly Madre Grizzly Nave Yomi Nave Yomi Pinguino dell'Incubo Pinguino dell'Incubo Soldato Pinguino Spirito Aqua Spirito Aqua Signora Guerriera D.D. Mago della Fede Breaker il Guerriero Magico Sangan Exiled Force MAGIE [14] Strappa Possesso Nobiluomo dello Scambio Nobiluomo dello Scambio Sepoltura Prematura Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Schacciare Schacciare Schacciare Controllo della Mente Confisca Capro Espiatorio Carita' Graziosa Libro della Luna TRAPPOLE [6] Tributo Torrenziale Armatura Sakuretsu Armatura Sakuretsu Armatura Sakuretsu Richiamo del Posseduto Buco Trappola Senza Fine che schi...bello P.S. STUDIALO HIPERMAX E TROVA UN MODO X BATTERLO OK CI CONTO è!!!! CIAO DA LO ZIO BALL UP!UP!UP! |
| ||||||||||||
| Complimenti... veramente un ottimo deck, ben bilanciato... L'unica modifica che mi sentirei di apportare e' quella di sostituire il capro espiatorio con un enemy controller... Ribadisco i miei COMPLIMENTI ball... |
| ||||
| questo è un mazzo che anche se vado in svantaggio carte comunque sia nn peschero mai una carta che nn posso usare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |