![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Che ne pensate del mio deck prevalentemente zombiee all'interno di Yu Gi Oh: Ora ho le seguenti carte Mostri 13 Gorilla Berserk Folle Cane Dell'Oscuritê Arcidemone Soldato 3xTartaruga Piramide Cyber Giara Mago Della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che ne pensate del mio deck prevalentemente zombiee Ora ho le seguenti carte Mostri 13 Gorilla Berserk Folle Cane Dell'Oscuritê Arcidemone Soldato 3xTartaruga Piramide Cyber Giara Mago Della Fede 2xInsetto Cavaliere Breaker Insetto Mangia Uomini Sangan Torre D'Ossa Assorbi-Anima Mostri tributo 8 3xRyu Kokki 2xZaborg Il Monarca Del Tuono Triceratopo Oscuro Signore Dei Vampiri Magie 15 Nuzzler Malevolo 2xLibro Della Vita Differente Capsula Dimensionale Capro Espiatorio Nobiluomo dello Scambio Tempesta Potente Spada Rivelatrice Richiamo Della Mummia Sepoltura Prematura Fulmine Boltex Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Ascia Di Distruzione Buco Nero Trappole 6 Cilindro Magico Dispositivo dDi Salvataggio Obbligatorio Richiamo Del Posseduto Tributo Torrenziale Ira Divina Scudo Magico Tipo-8 Accetto consigli per migliorarlo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |