![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante MY DECK ZOMBIE-PHOENIX all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio deck appena fatto... mostri: 20 1x spirito polvere oscura 2x vampire lord 1x disperazione dell'oscuritĂ* 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| MY DECK ZOMBIE-PHOENIX Questo è il mio deck appena fatto... mostri: 20 1x spirito polvere oscura 2x vampire lord 1x disperazione dell'oscuritĂ* 1x ryu kokky 1x cyber drago(intoccabile) 1x phoenix !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1x breaker 1x d.d. lady 1x soldato pingu 1x exiled 1x tsuku 1x mago della fede 3x spiriti mietitori 3x tartarughe 1x des lacooda magie:12 1x caritĂ* 1x tempesta 1x ritorno 1x tifone 1x libro della vita (mi deve arrivare il 2) 1x nobiluomo 1x sepo 1x richiamo della mummia 1x controlla-avverario 1x controlla mente trappole: 8 2x saku 1x compulsory 1x maledizione di anubis 1x rovine diffuse 1x forza riflessa 1x richiamo del posseduto 1x tributo torrenziale che ne pensate? non l'ho voluto fare "puro" perchè era un pò deboluccio... Ma se mi date dei consigli gli accetterò con piacere GRAZIE
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterŕ su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| Non me ne intendo molto purtroppo... Però ritorno sul fatto della fenice... Il Livello è troppo alto... 8 stelle... Chiede troppo. ()_3__4 |O_774/\4... Dante Last edited by Dante90; 12-06-2006 at 18:28.. |
| ||||||||||||
| Mostri 19 1x Fenice Sacra di Nephtys 3x vampire lord 2x Arcidiacono di Nephtys 1x ryu kokky 1x cyber drago(intoccabile) 1x breaker 1x d.d. lady 1x soldato pingu 1x exiled 1x tsuku 1x mago della fede 3x spiriti mietitori 3x tartarughe magie:15 2x scambio creature 1x caritê 1x tempesta 1x ritorno 1x tifone 2x libro della vita 1x nobiluomo 1x sepoltura prematura 1x richiamo della mummia 1x controlla-avverario 1x controlla mente (prova ultima offerta) 1x spaccatura 1x libro della luna trappole: 6 1x saku 2x compulsory 1x maledizione di anubis 1x forza riflessa 1x richiamo del posseduto so che tributo torrenziale va bene con la fenice ma toglila perchè con 3 spirit e 3 tartarughe ti ostacola soltanto, prova così e fammi sapere, ciao!
__________________ ... il mio compito in questa vita č portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |