![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiutoooo all'interno di Yu Gi Oh: Finalmente sono riuscito ad entrare nei top 8 lo scorso sabato al torneo, purtroppo però non sono riuscito ad andare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiutoooo Finalmente sono riuscito ad entrare nei top 8 lo scorso sabato al torneo, purtroppo però non sono riuscito ad andare oltre la settima posizione perdendo contro un dark word... vi prego di aiutarmi in tanti ad aggiustare il mio mazzo, anche se vi sarete rotti di vederne tanti di questo genere in giro.. Mostri: -mobius -jinzo -cyber drago -cyber drago -parshath -stregone del chaos -stregone del chaos -forza esiliata -rana degli alberi -spirito mietitore -spirito mietitore -don zaloog -sangan -breaker -dekoichi -tsukuyomi -dd warrior lady -skelengel -mago della fede -mago della fede Magie: -nobiluomo dello scambio -nobiluomo dello scambio -strappa possesso -caritÃ* graziosa -schiacciare -schiacciare -libro della luna -tifone spaziale mistico -controlla avversario -controlla avversario -heavy storm -sepoltura prematura -capro espiatorio Trappole: -tributo torrenziale -richiamo del posseduto -buco trappola senza fine -buco trappola senza fine -sakuretsu -sakuretsu -forza riflessa Side deck: -oppressione reale -waboku -mercante magico -wombato des -wombato des -controllo della mente -tornado di polvere -macro cosmo -ritorno dall'altra dimensione -cessate il fuoco -spada rivelatrice -assalitore dd -sakuretsu -giara dell'avarizia -metamorfosi Consigliate voi! Vorrei mettere metamorfosi di main ma non so cosa togliere.. controllo della mente forse non mi serve ma non saprei...in qualche situazione risulta utile...la giara dell'avarizia solitamente la metto togliendo uno stregone del chaos e inserendo il mercante ma non so se mi converrebbe toglierla. qualunque cosa vi venga in mente fatemela sapere... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |