![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti vorrei chiedervi de consigli sul mio deck: tipo luce e oscurita: arcidemone soldato tributo al dannato drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII ciao a tutti vorrei chiedervi de consigli sul mio deck: tipo luce e oscurita: arcidemone soldato tributo al dannato drago del caos signora guerriera d.d spirito mietitorek verde abile mago nero ascia di distruzione armatura sakurezu 2x cane dell'oscuritê 2x ninja sasuke orco gigante grande occhio richiamo del posseduto black luster soldier decreto reale zaborg 2x tifoni vorse riflettore homunculus annulla attacco newdoria anfora raigeki cambiare idea cilindro magico zombira guardia custode di tombe spade rive sepoltura prematra jinzo buco nero forza riflessa frattura raigeki buco trappola senza fine mostro resuscitato ora cosa dovrei aggiungere o togliere?? grazie |
| ||||||||||||
| Aggiornalo con la ban di aprile poi ne parliamo... (2 tifoni ??? e' limitato ad 1) (raigeki ??? e' bannato) anfora ??? (dell'avarizia' spero). Inoltre metti in ordine mostri/magie/trappole. Ripostalo e te lo sistemiamo (sempre ammesso che non sia perfetto di suo... LOL |
| |||||||||||
| ok grazie... ma io duello nel formato tradizionale e nn esperto...cmq il mio deck è formato da: guardia custode di tombe arcidemone soldato black luster soldier orco gigante drago miraggio abile mago nero signora guerriera dd 2 ninja sasuke jinzo riflettore 2 folle cane dell'oscurita drago del chaos homunculus zombira ninja bianco k verde grande occhio insetto sega new doria zaborg TRAPPOLE cilindro della magiafrattura raigeki 2 armatura sakurezu buco trapp senz fine tributo torrenziale chiamata dell posseduto forza riflessa annulla attacco MAGIE ascia di distruzione spade rivelatrici mostro resuscitato 2 tifoni cambiare idea anfora buco nero raigeki sepoltura prematra tributo all dannato ECCO QUESTO è IL MIO DECK RIUSCIRESTI A DIRMI CHE CARTE DEVO METTERCI O TOGLIERE?? GRAZIE MILLE |
| ||||||||||||
| Non sapevo ci fosse gente che gioca ancora nel formato tradizionale... Fammi sapere delle carte tra parentesi... Allora... : Quote:
7 trappole 8 magie TOTALE 32 Dovresti cercare: Heavy Storm, Smashing Ground (2 almeno o meglio tre), 1 Witch of the Black Forest (dato che giochi traditional e' meglio approfittarne Con queste carte il meglio che potevo farti e' un D & L (quasi minestrone) decente... |
| |||||||||||
| GRAZIE 1000 PER L'AIUTO!!!!! CMQ IO DUELLO ANCORA IN FORMATO TRADIZIONALE XKE SECONDO ME IL DECK è PIù FORTE...O SBAGLIO???? CMQ HAI VINTO DEI TORNEI COL DECK KE HAI??? MI CONSIGLI A PASSARE AL FORMATO ESPERTO O RESTARE DOVE SONO??? TU KE GENERE DI DECK USI??? COSì CASOMAI PRENDO SPUNTO DA TE.... |