![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il ritorno del gren maju da eiza xddd all'interno di Yu Gi Oh: ecco come ho pensato di fare il remotion dopo l'uscita deklle eoj ... mostri : 20 jinzo mobius gren maju ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco come ho pensato di fare il remotion dopo l'uscita deklle eoj ... mostri : 20 jinzo mobius gren maju da eiza x 2 bazoo d.d. survivor x 3 d.d. warrior lady d.d. assailant exiled force breaker sangan dekoichi x2 mercante magico x 2 mago della fede reaper x 2 magie : 12 nobiluomo x 2 capro caritÃ* grande convergenza spaccatura dimensionale tempesta tifone strappa carta di santitÃ* chaos end smaching trappole : 10 macrocosmo x 3 torrenzial riflessa return x 2 bottomless saku x 2 tot 42 carte forse sono troppe le trappole ... solo ke nn so ke togliere ... fix it .. |
| ||||||||||||
| Quote:
---tributo: 3--- 1|Ioc|Dark Magician of Chaos 1|Ast|Zaborg the Thunder Monarch 1|Sod|Mobius the Frost Monarch ---evocazione normale: 14--- 1|Eoj|Majestic Mech - Ohka 2|Eoj|Banisher of the Radiance 1|Tp5|Bazoo the Soul-Eater 2|Ioc|Gren Maju Da Eiza 1|Dbt|D.D. Assailant 1|Sd5|D.D. Warrior Lady 3|Tlm|D.D. Survivor 2|Een|Elemental Hero Wildheart 1|Mrd|Magician of Faith ---magie: 14--- 1|Tlm|Card of Sanctity 1|Ast|Enemy Controller 1|Sdp|Graceful Charity 1|Pgd|Book of Moon 1|Sd3|Mystical Space Typhoon 1|Sd4|Heavy Storm 2|Mrd|Soul Release 2|Ioc|Smashing Ground 1|Sd2|Nobleman of Crossout 1|Eoj|Dimensional Fissure 2|Eoj|Grand Convergence ---trappole: 9--- 2|Ep1|Return from the Different Dimension 2|Eoj|Macro Cosmos 1|Lon|Torrential Tribute 1|Mrd|Mirror Force 2|Dcr|Sakuretsu Armor 1|Lod|Bottomless Trap Hole 40 carte esatte. |
| ||||||||||||
| Quote:
a me con 3 macrocosmo ed 1 convergenza a momenti neanke mi capita ... x me nn ti va bene poi fai tu .. cmq preferisco 2 tributi giÃ* ho i grenmaju ke valgono da tributi se a prima mano nn vorrei inkiantarmi ogni pescata .. cmq grazie .. |
| ||||||||||||
| Quote:
poi al posto di dire togli altre cose metti altro dimmi cosa levare ... |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq tre macro sono troppe, quoto Dioj99. Prova a mettere 2 macro e due Grand Convergence, e vedi come ti gira, con una sola Grand Convergence e' normale che la combo non ti esca spesso. Io personalmente ho anche provato con tre macro e 2 Grand Convergence Ma topdekkavo malissimo con 2 e 2 invece e' un po' piu' equilibrata la situazione. Provare non ti costa niente... lol |
| ||||||||||||
| Inoltre dovrai concordare con me che non possono mancare almeno 2 Elemental Hero Wildheart (dato che non muoiono in end fase dopo l'attivazzione di return from d.d.). Oppure a te non sembra una cosa vantaggiosa? |
| ||||||||||||
| Quote:
meglio il macrocosmo ke rimuove tutto xd cmq la combo quello ke mi mancava sempre è macrocosmo ... la convergenza mi resta sempre in mano ... pensa con 2 ... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |