![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck mago cerco consigli all'interno di Yu Gi Oh: questo è un deck che ho costruito oggi cerco cnsigli per migliorarlo 3 mago nero 2 abile mago nero 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck mago cerco consigli questo è un deck che ho costruito oggi cerco cnsigli per migliorarlo 3 mago nero 2 abile mago nero 1 mago del sangue 1mago ordine del chaos 1cerbero mitica bestia 1forza esiliata 2 mago apprendista 1 mago fuoco rapido 1 breaker il guerriero magico 1 elfi gemelli 1 mago della fede 1 elfo oscuro magie 2 dimensione magica 1 megamorph 1 eslosione a onde soniche 1 gabbia d'acciaio dell'incubo 1 ricarica 1 maglio magico 1 tifone spaziale mistico 1 fulmine boltex 1 strappa possesso 1 tempesta potente 1 attacco mago nero 1 spade rivelatrici 1 spade mistificatrici 1 scatola magica 1 mostro cancello 1 nobiluomo dello scambio 1 buco trappola 1 cilndro magico 1 pietra del potere nero pece 1 emerge un eroe 1 tornado di polvere 1 disturbo magico 1 barriera dello spirito |
| ||||||||||||
| Fidati di uno spellcaster player!!!il mago nero lascialo giocare ad yugi e basta!!!cmq se proprio ti piace lasciane uno,togli anche il mago fuoco rapido,per un altro abile mago nero,che oltre ad essere un bel 1900 se hai fortuna riesci anche ad usare l effetto ed evocare il mn (cosa difficile col meta attuale...i mostri non restano in gioco piu di 2 turni).Io mettere anche la lily;il mago del sangue lo manderei dritto dritto a farsi una trasfusione per inserire il vecchio caos sorcio. Per quanto riguarda le magie elimina quelle "ad hoc" del mago nero e anche le spade mistificatrici(inutili) per mettere un alro nobleman e un paio di smashing....poi per le trappole vedi te....fammi sapere come gira ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| io ti consiglierei di togliere tutto.... anche io voglio fare un deck incantatore questo è il mio deck. 2Xmago nero 1Xmago nero del chaos 2Xkycoo 3Xabile mago nero 1Xlily iniezione fatata 2Xmago apprendista 3Xpeten il clown oscuro 1Xmago della fede 1X elfi gemelli....gli altri metti qualcosa che ti piace....mettti queste carte e sarai invincibile |