![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante con e senza.... all'interno di Yu Gi Oh: WOW santo per cosi' poco WOW grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| io ho queste carte: soldato c. soldato c. tarta catapulta tarta catapulta kotestu kotetsu kotetsu pomodoro pomodoro gilasaurus gilasaurus magical scientist x 3 ciberstain ciberstain tsuk scudo prosciugante x 2 rimozione di limite megamorph pozione del vecchio... DAI RAGAZZI....CN QUESTE COSA CI ESCE? UNO SCHIFO...COSA DEVO CERCARE...QUELLE SONO LE CARTE K PENSO POSSANO ANDARE(NN TUTTI) CMQ NE HO ALTRE...CM FACCIO? GRAZIE A TUTTI |
| ||||||||||||
| Ti consiglio di farlo in advanced (traditional non lo gioco quasi mai)... Mostri fusione: 6 3 Cyber End Dragon 3 Cyber Twin Dragon Mostri normali: 11 3 Mystic Tomato (se trovi il terzo) 2 Cyber-Stein (ne bastano 2 tranquillamente) 3 Iron Blacksmith Kotetsu 1 Sangan (anche se non nella lista 2 Spirit Reaper (vabbe' non te la commento sta carta) 2 Zolga (se le trovi) Magie: 17 2 Megamorph 1 Limiter Removal 3 Axe of Despair (se le trovi) 2 Mystik Wok (essenziale per la combo che ti ho spiegato precedentemente) 2 Giant Trunade (piazza pulita spell/trap alla base degli otk) 1 Heavy Storm (come sopra) 2 Nobleman of Extermination ( 2 Smashing Ground 1 Graceful Charity 1 Premature Burial trappole: 6 1 Call Of The Haunted 1 Torrential Tribute 2 Royal Decree 2 Draining Shield Pozione del vecchio e soldato cannone assolutamente NO... sono troppo deboli.. Mancano almeno 6 carte mostro ( ma queste dipendono da cosa hai a disposizione, non essendo basilari nell'otk a differenza di quelle segnate) |
| ||||||||||||
| andiamo con ordine: 1. zolga: se la tributi per una evocazione guadagni 2000 lp 2. si effettivamente il problema degli otk e' procurarsi le evocazioni SENZA vendere casa 3. di tartaruga catapulta ne potresti mettere 1. Ricorda comunque che per un otk cyber-stein quello che serve in campo sono il cyber-stein, tanti lp da utilizzare e le fusioni da evocare con il suo effetto, il resto dei mostri non sono realmente necessari... Se ti trovi in prima mano con: cyber-stein Heavy storm (o ritorno totale) Mystik Wok axe of despair axe of despair limiter removal hai vinto al primo turno senza problemi (in pratica tutte le altre carte ti servono per poter giocare in un turno queste carte piu' o meno) dimmelo se non sono stato chiaro Last edited by Godot83; 13-06-2006 at 20:54. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |